Zack Snyder parla sulla possibilità di dirigere un film Marvel

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre il film Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco diretto da Zack Snyder si appresta a fare il suo debutto su Netflix il 22 dicembre 2023, la mente del regista è sempre in fermento a caccia del prossimo progetto. Pochi mesi fa Zack Snyder ha mostrato interesse per eventuali adattamenti di videogiochi come Gears of War e Halo, mentre di recente è tornato a incuriosire i fan con nuove inaspettate dichiarazioni.

Durante una intervista con The Hollywood Reporter relativa a Rebel Moon e ai futuri lavori del regista, a Zack Snyder è stato chiesto se fosse disponibile a girare un film per Marvel Studios. Nel rispondere alla domanda Snyder ha manifestato la sua preferenza verso i personaggi Daredevil ed Elektra di Marvel Comics.

Advertisement

Il regista di Rebel Moon ha spiegato che nel caso in cui venisse contattato realmente da Marvel Studios per dirigere una pellicola, sarebbe propenso a realizzare qualcosa con tali personaggi. Tra cui un possibile adattamento della serie a fumetti Elektra vive ancora creata Frank Miller e Lynn Varley.

Sebbene attualmente Zack Snyder è concentrato nel portare avanti un proprio universo tra cui quello legato a Rebel Moon, resta uno dei registi sempre molto ambiti e ricercati nell'industria dello spettacolo. Lo stesso Cliff Bleszinski, creatore della saga videoludica Gears of War, ritiene Zack Snyder perfetto per un adattamento cinematografico del titolo verso cui lo stesso Snyder in precedenza ha mostrato interesse.

Ma Zack Snyder è noto soprattutto per i suoi lavori con DC Studios come L'uomo d'acciaio e Justice League, dimostrando da sempre una grande versatilità e adattabilità nel portare su schermo qualsiasi tipo di personaggio. Non sarebbe dunque così impensabile se prima o poi anche Marvel decidesse di avere nella sua scuderia un professionista del calibro di Snyder. Soprattutto ora che Marvel Studios sta affrontando un periodo di crisi e un personaggio discusso come Snyder potrebbe fare la differenza.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco. Crediti: Grand Electric, The Stone Quarry

Prodotto Consigliato

Comic Edition Zack Snyders's Justice League

Cofanetto imperdibile per gli amanti della director's cut Zack Snyders's Justice League, che comprende il film in 4K Ultra HD + Blu-ray, un poster epico da collezione e un bellissimo fumetto sviluppato da Geoff Johns e Jim Lee.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...