Deadpool dovrebbe essere l'unico personaggio dell'universo Marvel di 20th Century Fox (ora 20th Century Studios) ad entrare nel Marvel Cinematic Universe.
Il successo al botteghino dei due film di Deadpool, usciti rispettivamente nel 2016 e nel 2018, ha felicemente costretto Marvel Studios ha mantenere in vita il personaggio e il casting di Ryan Reynolds.
L'attore pare che abbia già parlato con gli studios dell'inserimento di Deadpool nell'Universo Cinematografico Marvel, anche se non sembra essere stata fissata ancora una data di uscita per Deadpool 3.
Uno dei problemi "logistici" di collegare l'universo narrativo di Deadpool con quello di Marvel Studios è che il mercenario chiacchierone appartiene all'universo dei mutanti di Fox.
A quanto pare, la soluzione potrebbe essere più semplice del previsto: Deadpool potrebbe uccidere tutti!
Marvel Legends Series - Testa Interattiva di Deadpool (Articolo da Collezione elettronico, Si muove e Parla con Oltre 600 Effetti sonori e Frasi ed interagisce con l'app Ufficiale)
Secondo "l'infiltrato" Roger Wardell, ovvero colui che disse con largo anticipo che Thor sarebbe stato grasso in #Avengers: Endgame, lo stesso attore Ryan Reynolds avrebbe proposto a Marvel Studios l'idea secondo la quale Deadpool, nel terzo film, potrebbe uccidere il Marvel Universe di Fox. Inoltre, la regia potrebbe essere affidata a Michael Bay!
Pare improbabile che Wade Wilson (alter ego di Deadpool) possa letteralmente uccidere ogni mutante Fox a uno a uno.
Quindi si potrebbe ripensare in parte a ciò che ha fatto Thanos e qualora lo spunto di Reynolds venisse messo in pratica, si potrebbe assistere a un film apocalittico, nel quale gli universi Marvel potrebbero anche collidere e il mercenario potrebbe usare (perché no) le Gemme dell'Infinito.
L'ipotesi che Deadpool possa eliminare un universo intero non è poi tanto folle e rappresenterebbe un piccolo colpo di genio, per dare una fine sensata agli X-Men di Fox.

Inoltre, questa idea può essere collegata al secondo film di Deadpool e alla capacità di Cable di viaggiare nel tempo.
Deadpool, infatti, potrebbe inserirsi nella linea temporale del film #Giorni di un futuro passato, in modo da intralciare i piani degli X-Men e permettere alle Sentinelle Trask di uccidere una volta per tutte il gene mutante.
Chi ha visto il film ricorderà che gli X-Men del futuro devono tornare indietro nel tempo, per impedire che il governo degli Stati Uniti accetti la costruzione delle Sentinelle da parte di Bolivar Trask, altrimenti questi robot saranno in grado di uccidere tutti i mutanti del pianeta per sempre.
[movie id="127585"]
In ultimo, si fa riferimento anche al mitico fumetto scritto da Cullen Bunn e disegnato da Dalibor Talajic, dal titolo Deadpool uccide l'Universo Marvel.
In questa storia dalle tinte horror, Deadpool diventa un serial killer intenzionato a uccidere ogni eroe Marvel.

Deadpool: Deadpool Kills the Marvel Universe
Pare probabile che Ryan Reynolds abbia preso spunto da questa storia per la sua geniale idea.
La regia di Deadpool 3
E se la regia di Deadpool 3 fosse affidata a Michael Bay?
Un regista tanto amato quanto detestato che ha (comunque) portato al cinema film diventati blockbuster internazionali come Armageddon - Giudizio finale, i primi due film di Bad Boys e la saga di Transformers.
In ultimo, nel 2019, Bay ha diretto per Netflix, il film #6 Underground, interpretato da - indovinate un po' - Ryan Reynolds ed è stato scritto - indovinate un po' - da Rhett Reese e Paul Wernick, ovvero gli sceneggiatori di Deadpool!
Insomma, tutti gli indizi per Deadpool 3 portano a Bay: il regista che ama i tramonti come nessun altro entrerà nel Marvel Cinematic Universe?
Via lrmonline.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!