The End Of The F***ing World 3, Channel 4 vorrebbe produrre nuovi episodi

Autore: Matteo Tontini ,

#The End Of The F***ing World si è conclusa con la seconda stagione, ma Channel 4, che ha coprodotto la serie con Netflix, sarebbe ben felice di proseguirla qualora la showrunner Charlie Covell volesse approfondire la storia di James e Alyssa.

Ian Katz, direttore dell'emittente televisiva britannica, ha infatti dichiarato che la Covell "può continuarla finché vuole". Tuttavia sembrerebbe che la creatrice dello show con Jessica Barden e Alex Lawther sia contraria alla realizzazione di The End Of The F***ing World 3. Ha infatti riferito alla stampa che quella della season 2 "sembra una vera fine" e che "non crede verranno girati nuovi episodi".

Advertisement

Katz, sottolineando che The End Of The F***ing World è stata la produzione di Channel 4 più "maratonata" di sempre, ha detto a Deadline:

Penso che [la Covell] potrebbe prendersi una pausa facendo qualcos'altro per un po', ma è una scrittrice classica.

Il direttore ha inoltre affermato che la serie si è rivelata una coproduzione di successo per Channel 4 in quanto "profondamente riconoscibile e rilevante per il pubblico britannico". Lo show si presenta come una dark comedy in cui i protagonisti sono due adolescenti in fuga dalle rispettive vite: James è un giovane con evidenti problemi mentali, Alyssa una ragazza disturbata e anticonformista che non sopporta la propria famiglia.

Show hidden content Nel finale della stagione 2, l'uno confessa all'altra i propri sentimenti e ritrovano quella sintonia che era venuta a mancare in seguito alla loro separazione, dovuta alla lunga convalescenza di James in ospedale. La season 1, infatti, si era conclusa con un enorme cliffhanger: un proiettile sparato dalle forze dell'ordine aveva colpito in pieno James, instillando nelle menti dei fan il dubbio che il personaggio fosse morto.

Sareste felici se venisse annunciata The End Of The F***ing World 3?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...