Infortunio all'ano sul set per un'attrice di She-Hulk

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Infortunio all'ano sul set per un'attrice di She-Hulk

A volte nel mondo reale accadono cose incredibili tanto quanto quelle del mondo dei supereroi. È quello che è successo all'attrice Jameela Jamil, che ha riportato un infortunio lavorando sul set della serie Marvel/Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, in una delle zone più delicate del corpo umano: l'ano. Jamil ha il ruolo di Titania la storica nemica di She-Hulk nel mondo dei fumetti. Nella sua intervista a Entertainment Tonight, la modella e attrice ha dichiarato di avere lavorato a questo show cimentandosi in prima persona in scene d'azione abbastanza impegnative, che normalmente vengono realizzate dagli stuntman. Ha aggiunto:

Ho sentito dolore in posti che non sapevo esistessero. Probabilmente questo lo dovrete censurare, ma ho avuto lo stiramento di un muscolo del buco del c***. Non sapevo che una cosa del genere fosse possibile!

Advertisement

L'attrice ha proseguito raccontando di aver imparato sia lo Jiu Jitsu sia il Kung Fu, oltre alle tecniche di combattimento sospesi in aria, per poter essere in grado di interpretare Titania degnamente. La super-cattiva infatti è una combattente temibile nel mondo delle avventure su carta, di stazza imponente e di forza eccezionale. Jamil ha voluto specificare che non sa quante delle scene da lei girate si vedranno effettivamente nella serie She-Hulk: Attorney at Law, dato che la computer grafica è molto presente all'interno delle scene. Jameela Jamil ha sottolineato di aver interpretato di persona quasi tutte le scene d'azione, lasciandone un numero esiguo agli stuntman, e che si tratta di una cosa molto nuova per lei. La modella e attrice ha infatti ammesso che ama molto passare le ore sul divano, tanto da diventare una specie di "pozzanghera con la frangetta".

She-Hulk: Attorney  at Law è disponibile su Disney+, con il primo episodio uscito il 18 agosto 2022. Potete consultare l'uscita di tutti i successivi episodi della stagione di She-Hulk nel nostro calendario.  Per approfondire, potete anche leggere la nostra recensione: She-Hulk Attorney at Law è una svolta per l'MCU.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!