Debutto stratosferico per X Factor 2022, numeri da record

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Giovedì 15 settembre 2022 è stata la volta del debutto di X Factor, il reality televisivo incentrato sui nuovi talenti canori italiani, che hanno voglia di esibirsi sul palco di X Factor, davanti a 4 giudici e davanti a un pubblico pronto ad applaudire e/o a fischiare. Insomma, quella di X Factor è ormai considerata un'arena fondamentale per chi vuole emergere dalla propria realtà nell'ambito musicale. Basta fare il nome dei Måneskin per capire a che tipo di successo può portare un programma come X Factor.

Ebbene, la prima puntata della nuova edizione ha registrato 790 mila spettatori medi per uno share del 3,9%, che corrisponde a un 5% in più rispetto alla prima puntata di X Factor 2021, segno che il programma riesce a rinnovarsi e che i giudici scelti per questa edizione piacciono al pubblico: Fedez alla sua sesta edizione e al debutto ci sono Ambra Angiolini (attrice) e i due cantanti visti all'ultimo Sanremo Dargen D’Amico e Rkomi.

Advertisement

I tre nuovi giudici di X Factor 2022 sono sembrati molto a loro agio sulle poltrone scottanti dell’Allianz Cloud di Milano. Ma si tratta solo dell'inizio, poiché è già risaputo che man mano che si va avanti quelle poltrone diventano sempre più calde. Le scelte difficili arriveranno e i diverbi con gli altri giudici si faranno strada. Insomma, come ogni anno X Factor è pronto a regalare tanta bella musica e tante sorprese.

X Factor va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW ed è ovviamente disponibile on demand.

Clicca qui per acquistare NOW Smart Stick.

Immagine di copertina concessa gentilmente da Sky

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...