Consegnato agli archivi Bash in Berlin, il primo PLE della WWE a essersi svolto in Germania. Il pubblico delle grandi occasioni, da ogni parte d'Europa, è accorso numeroso alla Uber Arena per uno show che ha regalato grandi emozioni. Ecco il resoconto completo di quanto andato in scena ieri sera.
WWE Bash in Berlin, i risultati del PLE
Undisputed WWE Championship: Cody Rhodes batte Kevin Owens
Il Premium Live Event tedesco si è aperto con un grande match tra Cody Rhodes e Kevin Owens che ha caricato sin da subito il pubblico della Uber Arena. KO è arrivato più volte vicino alla vittoria con una Stunner, approfittando anche della gamba malconcia del suo avversario.
Alla fine però a prevalere è stato l'American Nightmare con la patentata Cross Rhodes, mantenendo attorno alla vita l'Undisputed WWE Championship. Nel finale del match momento di tensione tra i due, poi KO ha deciso di abbracciare Cody in segno di rispetto. L'amicizia tra i due, per il momento, rimane intatta.
WWE Women's Tag Team Championship: Jade Cargill & Bianca Belair battono Alba Fyre & Isla Dawn
Grande prova di forza di Jade Cargill e Bianca Belair che sono tornate nuovamente campionesse grazie alla patentata manovra combinata Wheelbarrow Suplex/DDT. Si interrompe quindi dopo pochi mesi il regno delle Unholy Unions, iniziato in quel di Clash at the Castle in Scozia.
Strap match, CM Punk batte Drew McIntyre
Un match che ha visto i due avversari, ormai acerrimi nemici, portarsi all'estremo delle forze. Sono servite ben tre GTS consecutive al "Best in the World" per sconfiggere Drew McIntyre e vendicarsi della sconfitta subita a SummerSlam.
CM Punk è inoltre riuscito a recuperare il prezioso braccialetto con le iniziali della compagna AJ Lee e del cane Larry. Braccialetto tenuto in ostaggio proprio dallo scozzese.
Mixed Tag Team Match, Rhea Ripley & Damian Priest battono Liv Morgan & Dominik Mysterio
Boato totale all'ingresso della "Mami" Rhea Ripley e del suo tag team partner Damian Priest. Il team noto come Terror Twins è riuscito a sconfiggere quello composto da Liv Morgan e Dominik Mysterio grazie allo schienamento di Rhea ai danni dell'attuale Women's World Champion.
A nulla è servito l'interferenza del Judgment Day con Finn Balor che durante il match ha steso al tappeto Damian Priest.
World Heavyweight Championship: Gunther batte Randy Orton
Grande ovazione per il campione in carica Gunther, wrestler che ha speso buona parte della sua carriera nelle federazioni indipendenti in Germania prima di approdare in WWE.
Questa volta è arrivata una vittoria netta e senza controversie, rispetto a quanto accaduto in Arabia Saudita a King and Queen of the Ring. Gunther ha sconfitto Randy Orton per sottomissione, mantenendo il World Heavyweight Championship.
Al termine del match il campione ha ringraziato il pubblico parlando in tedesco e ha poi stretto la mano a Randy Orton in segno di grande rispetto. Chi sfiderà adesso il "Ring General"?
Dove vedere Bash in Berlin in streaming
Se non siete riusciti a recuperarlo in diretta, l'evento è disponibile come di consueto in esclusiva sul WWE Network.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!