Idris Elba è stufo: "Smettetla di chiedermi di James Bond"

Autore: Marco Manvati ,

Sin dall'uscita nelle sale di tutto il mondo di No Time to Die, i fan di James Bond si sono domandati chi mai potrà interpretare l'agente segreto inglese nelle prossime iterazioni cinematografiche, dopo l'addio di Daniel Craig. Uno dei preferiti sembra essere Idris Elba, recentemente apparso in un cameo nei panni di Heimdall in Thor: Love and Thunder.

Le domande fatte all'attore su come si vedrebbe nei panni dell'agente 007 sono state così incessanti in questi anni che alla fine l'attore inglese ha ceduto, affermando nel podcast Jemele Hill is Unbothered di essere molto seccato da questo continuo domandare se sarà oppure no il prossimo James Bond:

Non ho altre risposte su questa faccenda. Dico sempre alle persone 'non chiedetemelo'. Perché spesso si stratta solamente di pigro giornalismo. E le persone cercano di usare questa cosa come clickbait, della serie 'cosa dirà questa volta?'. A volte li stuzzico, altre volte ancora rispondo in modo filosofico o spiego perché non voglio impersonarlo o che semplicemente è un rumor. Ma altre volte tendo a non parlarne affatto.
Advertisement

Insomma, le continue domande sulla sua possibile interpretazione di James Bond hanno ufficialmente stancato Idris Elba. Una reazione comprensibile e condivisibile, dato che i vertici di Metro-Goldwyn-Mayer, detentori dei diritti del personaggio di Ian Fleming, non hanno ancora preso in considerazione alcun attore per il ruolo.

Mentre si attende che i giornalisti smettano di porgli la stessa domanda, si potrebbe iniziare a depennare Elba dalla lista e cercare di capire chi altri potrebbe interpretare 007. Ad esempio i fratelli Russo suggeriscono l'attore Regé-Jean Page, che ha recentemente lavorato con loro al film Netflix The Gray Man, insieme a Ryan Gosling, Ana de Armas e Chris Evans.

Ma sicuramente si saprà qualcosa in più tra un paio d'anni, come suggerito qualche mese fa dalla produttrice Barbara Broccoli, che ha parlato di lavori in corso molto lunghi per il ventiseiesimo film del franchise.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...