WWE SmackDown: grande cambio titolato nella prima puntata del 2025

Si apre con un momento shock la prima puntata di SmackDown del nuovo anno. Da ieri, tra l'altro, lo show è ufficialmente passato alle 3 ore.

Autore: Luca Carbonaro ,

Si apre con un importantissimo cambio titolato il 2025 targato WWE SmackDown che, per l'occasione del nuovo anno, è ufficialmente passato alle 3 ore di programmazione. Ecco cosa è accaduto.

Tiffany Stratton è la nuova Women's Champion di SmackDown

Nella puntata di ieri notte, commentata tra l'altro in diretta e in italiano da Luca Franchini e Michele Posa, Tiffany Stratton ha finalmente incassato la valigetta del Money In The Bank su Nia Jax, diventando la nuova WWE Women's Champion.

Un momento accolto dal tripudio del pubblico che ormai da mesi aspettava il fatidico incasso. Nel post match Tiffany ha poi scattato la classica foto di rito social con il CCO della WWE Paul "Triple H" Levesque.

 

Quale sarà adesso il futuro di Tiffany Stratton in quel di SmackDown? In molti ipotizzano una faida all'orizzonte con la rientrante Charlotte Flair che potrebbe sfociare in un match a WrestleMania 41 (scenario tra l'altro ipotizzato anche dalla stessa Tiffany in un'intervista esclusiva ai nostri microfoni di Cultura Pop durante l'edizione di quest'anno a Philly).

Dove seguire la WWE in Italia

La WWE passerà su Netflix a partire dal 6 gennaio in alcuni Paesi selezionati, America in primis, ma non sarà così per noi.

In Italia rimane inalterata la programmazione trasmessa sino a oggi. Per vedere Raw, SmackDown e NXT e non perdere niente degli show settimanali, basta abbonarsi a Discovery+ e seguire le puntate in diretta o on demand. Gli show sono inoltre disponibili su DMAX (canale 52 del digitale terrestre).

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!