A Knight of the Seven Kingdoms, posticipata l'uscita per lo spin-off de Il Trono di Spade

Leggi per conoscere le ultime novità in merito all'uscita della serie A Knight of the Seven Kingdoms, secondo spin-off tratto da Il Trono di Spade.

Autore: Francesca Musolino ,

HBO ha annunciato le finestre di uscita di alcuni dei propri spettacoli di punta, in arrivo sull'emittente e sul servizio streaming di Max nel corso del 2025. A dispetto di quanto annunciato in precedenza, secondo Variety la serie TV A Knight of the Seven Kingdoms, spin-off de Il Trono di Spade, uscirà verso la fine del prossimo anno.

In una recente intervista, George R. R. Martin aveva ipotizzato come possibile lancio di debutto per A Knight of the Seven Kingdoms la primavera 2025, pur dichiarando lui stesso che nulla di ufficiale era stato ancora deciso. Tuttavia anche le precedenti dichiarazioni di HBO avevano fatto intendere che la premiere dello spin-off potesse avvenire nei primi mesi del nuovo anno.

Un posticipo insolito arrivati a questi punto, considerando che ormai le riprese di A Knight of the Seven Kingdoms si sono da poco concluse. Evidentemente la fase di post-produzione dello spettacolo richiederà più tempo del previsto oppure HBO al momento non intende sbilanciarsi con troppo anticipo, per non creare false aspettative nel pubblico. 

Di cosa parla A Knight of the Seven Kingdoms

Dopo l'uscita della serie TV House of the Dragon, attualmente con una terza stagione in pre-produzione, A Knight of the Seven Kingdoms è il secondo spin-off tratto dalla serie madre Il Trono di Spade che si prepara ad arrivare sul piccolo schermo.

Questa volta i fan dei romanzi di George R. R. Martin verranno trasportati in un epoca medievale fatto di tornei, in cui spicca il valoroso Cavaliere Errante Ser Duncan "Dunk" detto l'Alto, insieme al suo fedele scudiero Egg alias Aegon V Targaryen. La serie A Knight of the Seven Kingdoms, ambientata 90 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, è un prequel che si interpone tra quest'ultima e House of the Dragon.

A Knight of the Seven Kingdoms uscirà in patria su HBO e Max con una prima stagione composta da 6 episodi, mentre in Italia (salvo modifiche), arriverà su Sky e NOW dove sono già presenti e disponibili alla visione la serie completa de Il Trono di Spade e le prime due stagioni di House of the Dragon.

Abbonati a NOW Premium

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!