AEW: svelati tutti i componenti del "Blood and Guts"

Autore: Luca Carbonaro ,

Mercoledì prossimo a Dynamite, in diretta dal TD Garden di Boston, andrà in onda l'edizione 2023 del "Blood and Guts", una delle stipulazioni più violente in casa AEW. A darsi battaglia in un incontro che promette scintille saranno le due principali stable della compagnia: Elite da un lato, Blackpool Combat Club dall'altro.

AEW Blood and Guts, ecco tutti i partecipanti

Il quinto componente dell'Elite, stable composta dagli Young Bucks, Kenny Omega e "Hangman" Adam Page, sarà nientemeno che Kota Ibushi, veterano della scena nipponica nonchè amico fraterno di Kenny Omega.

Advertisement

L'infortunio di Bryan Danielson, riportato nei primi minuti del match contro Okada a Forbidden Door, ha invece costretto il Blackpool Combat Club a correre ai ripari. Ad affiancare Claudio Castagnoli, Jon Moxley, Wheeler Yuta e Konosuke Takeshita ci penserà PAC, ex AEW All-Atlantic Champion.

Nell'edizione 2022 del Blood and Guts si sono scontrati il Blackpool Combat Club e la Jericho Appreciation Society. A vincere sono stati i primi grazie a Claudio Castagnoli.

Come funziona il Blood and Guts

Il Blood and Guts è una rivisitazione in chiave AEW dei celeberrimi WarGames, riportati in auge da Triple H in WWE. Due ring, uno attaccato all'altro, all'interno di due gabbie d'acciaio sorrette da un'unica, grande impalcatura in acciaio.

Advertisement

Un incontro senza regole e senza esclusione di colpi in cui molto spesso vengono utilizzati oggetti contundenti e si finisce per lottare anche in cima alle due gabbie.  

Prodotto Consigliato

AEW Fight Forever

Il primo videogame della AEW, disponibile dal 29 giugno su console e PC

Dove vedere Blood and Guts in streaming

La puntata sarà visibile anche in Italia questa sera su Sky Sport con il commento di Salvatore Torrisi. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...