Mercoledì prossimo a Dynamite, in diretta dal TD Garden di Boston, andrà in onda l'edizione 2023 del "Blood and Guts", una delle stipulazioni più violente in casa AEW. A darsi battaglia in un incontro che promette scintille saranno le due principali stable della compagnia: Elite da un lato, Blackpool Combat Club dall'altro.
AEW Blood and Guts, ecco tutti i partecipanti
Il quinto componente dell'Elite, stable composta dagli Young Bucks, Kenny Omega e "Hangman" Adam Page, sarà nientemeno che Kota Ibushi, veterano della scena nipponica nonchè amico fraterno di Kenny Omega.
L'infortunio di Bryan Danielson, riportato nei primi minuti del match contro Okada a Forbidden Door, ha invece costretto il Blackpool Combat Club a correre ai ripari. Ad affiancare Claudio Castagnoli, Jon Moxley, Wheeler Yuta e Konosuke Takeshita ci penserà PAC, ex AEW All-Atlantic Champion.
Nell'edizione 2022 del Blood and Guts si sono scontrati il Blackpool Combat Club e la Jericho Appreciation Society. A vincere sono stati i primi grazie a Claudio Castagnoli.
Come funziona il Blood and Guts
Il Blood and Guts è una rivisitazione in chiave AEW dei celeberrimi WarGames, riportati in auge da Triple H in WWE. Due ring, uno attaccato all'altro, all'interno di due gabbie d'acciaio sorrette da un'unica, grande impalcatura in acciaio.
Un incontro senza regole e senza esclusione di colpi in cui molto spesso vengono utilizzati oggetti contundenti e si finisce per lottare anche in cima alle due gabbie.

AEW Fight Forever
Il primo videogame della AEW, disponibile dal 29 giugno su console e PCDove vedere Blood and Guts in streaming
La puntata sarà visibile anche in Italia questa sera su Sky Sport con il commento di Salvatore Torrisi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!