Il sesto episodio della serie animata Creature Commandos ha rivelato un cameo che gli appassionati DC Comics apprezzeranno sicuramente. Dopo che è stata rivelata questa apparizione è intervenuto lo stesso James Gunn a spiegarla. Il personaggio che è apparso nella serie è Batman, il cavaliere oscuro. James Gunn ha approfittato di questa apparizione per rivelare che il character non avrà delle origin story, così come accadrà la stessa cosa con Superman.
Riguardo a questo cameo lo stesso James Gunn ha dichiarato:
[Batman] esiste già in questo universo, proprio come Superman, che quando uscirà il film verrà presentato come una figura già esistente e conosciuto a Metropolis. Non abbiamo bisogno di mostrare di nuovo le origini di questi character. Il cameo di Batman è un modo per far capire che fa parte di questo universo.
Il CEO dei DC Studios ha anche spiegato come si è arrivati a definire l'apparizione di Batman in Creature Commandos, considerando che ciò che si vede è solo la sua silhouette.
È un ottimo modo per dimostrare che Batman esiste davvero (senza mostrarlo direttamente ndr)- ha detto- Il personaggio è una parte importante di questo universo DC e ha un impatto su di esso, incluso sconfiggere persone piuttosto pericolose e spaventose come Phosphorus.
A che punto è Batman: The Brave and The Bold
James Gunn ha anche sottolineato il suo amore per Batman, considerando che si tratta di un personaggio a cui è affezionato fin da piccolo. E proprio per effetto di questo sentimento il regista vuole offrire al cavaliere oscuro la migliore trasposizione possibile. Lo stesso Gunn ha, infatti, rivelato come il progetto live-action The Brave and The Bold non sia stato ancora approvato perché la sceneggiatura non risulta essere abbastanza convincente.
A dirigere il film su Batman ci sarà Andy Muschietti. Negli ultimi giorni l'attore Bill Skarsgard si è proposto come nuovo Joker.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!