Dakota Johnson, "l'ansia" per Madame Web placata da una star dell'MCU [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nella sua recente intervista con L'Officiel USA (qui sotto il video), l'attrice Dakota Johnson ha condiviso l'incontro con Elizabeth Olsen che l'ha aiutata a superare le preoccupazioni legate al suo coinvolgimento in un blockbuster dedicato a un supereroe. Questo incontro fortuito si è verificato dopo che a Johnson è stato offerto il ruolo principale nel film Madame Web prodotto da Sony.

Quando mi è stato offerto il ruolo in Madame Web, mi sono imbattuta casualmente in Lizzie Olsen nella lobby dell'hotel e abbiamo parlato un po'. Questo è stato di grande aiuto. Lei ha detto di essersi divertita molto e sembrava molto rilassata, il che è stato confortante.

Advertisement

L'incontro casuale tra le due attrici è avvenuto nella lobby di un hotel, e durante la conversazione, Johnson ha avuto modo di parlare con Olsen, che interpreta Scarlet Witch nell'Universo Cinematografico Marvel. Johnson ha rivelato che il confronto con Olsen è stato estremamente utile nel dissipare le sue ansie riguardo al ruolo di Madame Web.

Il ruolo di Madame Web rappresenta una significativa svolta nella carriera di Dakota Johnson, già nota per le sue interpretazioni in film di successo come Cinquanta sfumature.

Nel film oltre a Dakota Johnson ci sono Sydney Sweeney, Celeste O’Connor e Isabela Merced. A queste si aggiungono Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.

Madame Web, tutto quello che c'è da sapere sul film Marvel

Di cosa parla Madame Web

'Nel frattempo, in un altro universo...', Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Advertisement

Al cinema dal 14 febbraio 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...