Dopo aver concluso le riprese a Roma, la crew di Fast & Furious 10 è tornata a Los Angeles per continuare le riprese del decimo film della famosa saga automobilistica. Sembra però che non tutti siano contenti di questo loro ritorno a casa.
La rivista settimanale Variety è entrata in contatto con alcuni residenti di Angelino Heights, i quali si sono lamentati dei pericolosi stunt che la produzione sta effettuando per le vie del quartiere, dato che lì è posizionata la vera casa del protagonista Dom Toretto. Acrobazie che stanno portando sempre più giovani a replicare le pericolose manovre effettuate da Toretto & Co. per le strade di L.A.
I residenti hanno quindi minacciato la produzione di Fast & Furious 10, e in generale Universal Studios, di iniziare una protesta se non si prenderanno provvedimenti:
Se le riprese continueranno ad Angelino Heights, organizzeremo una grande protesta e inviteremo diversi giornalisti a filmarci mentre andremo avanti tutta la notte e tutto il giorno. Terremo questa protesta per onorare le 178 vittime che sono state uccise dai piloti clandestini per le strade di Los Angeles, e per svergognare Universal per il loro totale disinteresse per questa mortale epidemia di corse su strada che i loro film hanno iniziato e continuano a promuovere.
Sono parole severe e accusatorie a cui Universal ancora non ha deciso di rispondere. Con molta probabilità la produzione continuerà indisturbata, essendo questo l'ultimo film della saga che - probabilmente - chiuderà il franchise.
Mentre si attendono commenti a riguardo, il cast di questa decima iterazione continua ad allargarsi sempre di più. Tra gli attori che si sono aggiunti abbiamo infatti Brie Larson e Jason Momoa, di cui si vocifera essere il nuovo villain principale.
Al momento della stesura di questa notizia, Fast & Furious 10 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma si potrebbe presupporre che il film sarà disponibile nel 2023.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!