Ghostbusters: Minaccia Glaciale avrà un sequel? Gli indizi nella scena post-credit

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il futuro dei Ghostbusters potrebbe essere ancora in sviluppo, e tutto potrebbe essere racchiuso nella scena dei titoli di coda di Ghostbusters: Minaccia Glaciale (qui la nostra recensione). Quel momento non è solo un momento divertente del film, ma sta anche suggerendo ciò che potrebbe accadere in un possibile sequel del film.

Attenzione quindi, l'articolo contiene spoiler sul film Ghostbusters: Minaccia Glaciale.

Advertisement

Immagine di Ghostbusters - Minaccia glaciale

Ghostbusters - Minaccia glaciale (2024)

20/03/2024 (en)
Fantasy, Avventura, Commedia,

Dopo gli eventi in Oklahoma, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l'iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi or...

Immagine di Ghostbusters - Minaccia glaciale

Nella scena dei titoli di coda di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, i Mini-Pufts rubano un furgone di consegna carico di marshmallow della marca Stay-Puft. Parlando della scena con Entertainment Weekly, il regista Gil Kenan ha confermato che questa scena è stata creata appositamente per suggerire la trama di un possibile sequel. Anche se al momento non è stato ufficialmente ordinato un sequel da Sony, Kenan ha anche detto di aver parlato con il co-sceneggiatore Jason Reitman riguardo a idee per la storia, e ha condiviso che la scena dei titoli di coda di Minaccia Glaciale serve proprio a preparare il terreno per questo.

"Jason ed io abbiamo sicuramente un'idea pronta che continua quel filo narrativo", ha detto Kenan. "Niente di cui possiamo parlare ancora, ma sembra che quei ragazzi abbiano molta più storia da raccontare."

Possiamo ipotizzare che nel sequel sarà protagonista lo Stay-Puft gigante già visto nel primo film. Dato che esistono le versioni più piccole potrebbe tornare anche una versione gigante e con tutta probabilità il sequel si potrebbe svolgere in un'altra città.

Che storia potrebbe raccontare il sequel?

Kenan ha accennato a ulteriori esplorazioni della famiglia Spengler in un possibile seguito. Ha suggerito che se il prossimo film verrà realizzato dipenderà da quanto bene Minaccia Glaciale sarà accolto dai fan. Anche se l'accoglienza da parte dei critici è stata mista, la buona notizia è che il film ha debuttato bene al botteghino, e questo potrebbe aumentare le probabilità di un nuovo film.

Advertisement

"Per quanto riguarda il proseguimento della storia, guardate, ci teniamo davvero ai personaggi di questo film", ha spiegato Kenan. "Sentiamo che c'è ancora più storia da raccontare. E spero davvero che il pubblico si connetta con l'avventura della famiglia Spengler in questo film. E se lo faranno, allora spero davvero che possiamo continuare questa storia."

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...