House of the Dragon Stagione 2, Episodio 6: il cameo di un personaggio storico commuove i fan della serie TV

Immagine di House of the Dragon Stagione 2, Episodio 6: il cameo di un personaggio storico commuove i fan della serie TV
Autore: Francesca Musolino ,

La seconda stagione di House of the Dragon disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con l'uscita statunitense di HBO, colpisce ancora nel suo sesto episodio con un altro cameo a sorpresa, tanto inaspettato quanto gradito dal pubblico della serie TV.

Nel corso degli episodi di House of the Dragon 2 quando Daemon si reca ad Harrenhal per avere l'appoggio della casata, inizia ad avere delle strane allucinazioni. Delle visioni attraverso cui il Principe Targaryen rivede volti noti del suo passato e del suo presente, tra cui alcuni personaggi morti di House of the Dragon.

Advertisement

Dopo la ricomparsa in House of the Dragon di Milly Alcock nelle vesti di Rhaenyra adolescente e quella di Nanna Blondell nei panni di Leana Velaryon, il sesto episodio di House of the Dragon 2 riporta sul piccolo schermo un personaggio storico della serie TV.

Un ritorno che ha commosso i fan di House of the Dragon, soprattutto per via dei trascorsi tra questo personaggio e Daemon, di cui quest'ultimo porta ancora il peso. Di seguito condividiamo alcuni post di apprezzamento per questo insperato cameo, mentre se non siete in pari con la serie TV vi invitiamo a scoprire come e dove vedere House of the Dragon 2 in streaming.

Abbonati a NOW Premium

La seconda stagione di House of the Dragon sta giocando molto con le emozioni del pubblico e non soltanto con quelle di Daemon. Questa volta la produzione della serie TV ha riportato indietro Re Viserys I Targaryen con Paddy Considine ben felice di riprendere uno dei suoi ruoli più amati.

Advertisement

Ecco di seguito alcune reazioni del fandom di House of the Dragon.

Daemon e Viserys riuniti, sto piangendo.

Paddy Considine è tornato a interpretare Viserys Targaryen in un eccellente cameo, lo adoro.

Paddy Considine ritorna come Viserys Targaryen nel sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon :'(

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

Advertisement

Mio Dio! Paddy Considine ritorna come Viserys Targaryen nel nuovo episodio di House of the Dragon. :'(

Mi ha fatto piacere rivederti mio Re, anche se così. É un peccato che tu te ne sia andato così presto. Ottimo attore Paddy e ottimo personaggio Viserys, Primo del Suo Nome.

Paddy Considine nei panni di Re Viserys Targaryen in questa scena come allucinazione di Daemon è stato fantastico!

Restano soltanto due episodi a conclusione della stagione 2 di House of the Dragon. Chissà dunque se prima della fine ci saranno altre inaspettate sorprese per tutti i fan della serie TV.

Prodotto Consigliato
Funko Pop! House of the Dragon - Viserys Targaryen

Funko Pop! House of the Dragon - Viserys Targaryen

Per chi ama la serie TV House of the Dragon e i romanzi di George R. R. Martin, la Funko Pop! di uno dei più grandi sovrani dei Sette Regni.

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV House of the Dragon. Crediti: HBO, GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...