Deadline riporta che Steven Yeun non farà più parte del cast del film Thunderbolts di Marvel Studios a causa di conflitti di programmazione derivanti dai ritardi nelle riprese causati dagli scioperi di WGA e SAG-AFTRA.
Yeun è un attore di origine sudcoreana famoso per il ruolo di Glenn nella serie televisiva di The Walking Dead.
Le prime notizie sull'implicazione di Yeun nel film risalgono all'anno scorso, anche se lo studio non ha mai confermato ufficialmente la sua partecipazione. Si prevedeva che Yeun avrebbe recitato accanto a Florence Pugh, David Harbour, Sebastian Stan e Wyatt Russell, annunciati come il principale ensemble al D23 nel 2022. Tuttavia, con la sospensione della produzione a seguito dello sciopero di WGA e il protrarsi dello sciopero di SAG-AFTRA fino a novembre, la produzione è stata spostata al 2024, portando infine all'uscita di scena di Yeun a causa di problemi di programmazione. Evidentemente l'attore ha altri programmi e impegni lavorativi.
Harrison Ford è il nuovo Thunderbolt Ross dell'MCU. Ufficiale
Il regista del nuovo blockbuster Marvel è Jake Schreier, mentre Eric Pearson, sceneggiatore di Black Widow, è responsabile della sceneggiatura. Il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, è alla produzione. Al momento, poche informazioni sono disponibili sulla trama del film, ma nei fumetti, la storia ruota attorno a un gruppo di cattivi - appunto i Thunderbolts - inviati in missioni commissionate dal governo.
La data di uscita del film è fissata per luglio 2025.
Cover via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!