Jacob Fatu debutta in WWE, la Bloodline si allarga [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Un grande colpo di scena ha concluso la puntata di Friday Night SmackDown di questa settimana: il tanto atteso debutto di Jacob Fatu, figlio dell'ex stella WWE Samuel Fatu e nipote dell'Hall of Famer Solofa Fatu Jr. aka Rikishi.

Il wrestler samoano è apparso a sorpresa al termine del main event, seminando il caos sul ring e mettendo al tappeto Randy Orton, Kevin Owens e Cody Rhodes, presentandosi come il componente più feroce e temibile della nuova Bloodline.

Advertisement

Il debutto di Jacob Fatu a SmackDown

Con il debutto di Jacob Fatu va quindi a completarsi la fazione samoana capeggiata da Solo Sikoa e che comprende anche Tama Tonga, arrivato in WWE ad aprile, e Tanga Loa, arrivato in quel di Backlash a Lione.

Gli indizi disseminati in questi mesi lascerebbero presagire una vera e propria civil war all'interno della Bloodline non appena Roman Reigns, assente da WrestleMania XL, tornerà a farsi vedere sugli schermi della WWE.

Advertisement

I trascorsi di Jacob Fatu nel mondo del wrestling

I suoi più grandi traguardi li ha raggiunti in MLW (Major League Wrestling) dove ha vinto il World Heavyweight Championship e il National Openweight Championship.   

Jacob Fatu ha anche debuttato in New Japan Pro Wrestling agli inizi di quest'anno facendo copia con Shota Umino e Fred Rosser.

Dove vedere WWE SmackDown in Italia 

La programmazione settimanale della WWE è disponibile con il commento in italiano su DMAX, il canale free-to-air di Warner Bros. Discovery. Gli highlights di SmackDown vanno in onda il martedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 la domenica.

Advertisement

Immagine di copertina via social WWE  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...