James Gunn torna a parlare della serie sulle Lanterne Verdi e lo fa rivelando ulteriori dettagli su quello che sarà il "tono" del nuovo show, nell'intervista al poadcast Happy Sad Confused. Queste le parole di James Gunn, ospite veramente d'eccezione:
Non voglio rivelare proprio tutto, ma penso che sia ben radicato, proprio come se le Lanterne Verdi fossero reali, cosa sarebbero e come sarebbero nella realtà, capite?
Il co-presidente dei DC Studios ha anche risposto a chi ha avuto da obiettare sulla descrizione della serie, definita "terrestre"; in questo caso il regista ha affermato che non c'è nulla di inappropriato, anche perché le vicende si svolgeranno sulla Terra, nonostante Hal e John siano eroi appartenenti solitamente allo spazio intergalattico.
Il contesto sarà come la maggior parte delle storie sulle Lanterne Verdi, non sarà nello spazio e non ce ne saranno mille. Gunn ha infatti poi continuato:
È una storia molto concreta che viene raccontata attraverso un'altra lente, in un modo decisamente appropriato. E' e sarà una serie HBO e ne sono felice, adoro le sceneggiature
Lanterns, tutto pronto per la nuova serie DC targata HBO
Lanterns vedrà, come detto, protagonisti sia Hal Jordan che John Stewart, interpretati rispettivamente da Kyle Chandler e Aaron Pierre, che sempre come rivelato da Gunn in precedenza hanno mostrato davvero molta alchimia.
Per la produzione della serie è stato fatto affidamento su nomi veramente importantissimi: produttori esecutivi e sceneggiatori Damon Lindelof (Watchmen, The Leftoverse) lo scrittore premio Eisner Tom King, a cui si è poi affiancato come sceneggiatore anche Chris Mundy (Ozark).
L'attesa per questa serie è veramente grandissima, con un nuovo corso per le Lanterne Verdi pronto ad aprirsi; tra l'altro, oltre a questa serie, avremo modo di vedere Guy Gardner nel prossimo film di Superman, interpretato da un attore del calibro di Nathan Fillion.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!