Jamie Lee Curtis in One Piece (Netflix) ma ad una condizione

Autore: Andrea Aurora ,

Come successo già in occasioni passate, l'entusiasmo dei fan può a volte davvero cambiare il corso delle cose nell'industria dell'intrattenimento, e questa volta sembra che abbiano attirato l'attenzione di una celebrità di alto profilo. Jamie Lee Curtis, la rinomata attrice con una lunga carriera di successi, ha recentemente confermato di essere interessata a ottenere un ruolo nella serie live-action di One Piece su Netflix. Ma c'è un dettaglio particolare da considerare.

La campagna dei fan per il puolo di Kureha

Prima che la serie live-action di One Piece debuttasse su Netflix il 31 agosto, i fan del franchise avevano lanciato una campagna sui social media per spingere affinché Jamie Lee Curtis fosse scelta per interpretare il Dottor Kureha.

ONE PIECE ONE PIECE Con il suo cappello di paglia e una ciurma sgangherata il pirata Monkey D. Luffy parte per un viaggio epico in cerca del tesoro in questo adattamento live action del ... Apri scheda

Questo personaggio, un medico anziano con uno spirito giovane e un carattere eccentrico, è molto amato dai fan per la sua stranezza e mistero, e molti ritengono che Curtis sarebbe l'attrice perfetta per portarlo sul grande schermo.

La dichiarazione di Jamie Lee Curtis

Come riportato da screenrant, Jamie Lee Curtis ha colto l'opportunità di rispondere direttamente ai suoi sostenitori tramite il suo account Instagram, confermando di essere a conoscenza della campagna e di essere pronta a fare pressione per ottenere il ruolo di Kureha. Tuttavia, c'è una clausola importante da considerare.

Advertisement
Advertisement

Curtis ha sottolineato che non farà pressione per ottenere il ruolo di Kureha fino a quando l'Alleanza dei produttori cinematografici e televisivi (AMPTP) non arriverà a un accordo equo con la Screen Actors Guild - American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) e la Writers Guild of America (WGA).

Attualmente, questi due sindacati sono coinvolti in uno sciopero a Hollywood che ha messo in stallo l'intera industria dell'intrattenimento e ha sollevato questioni importanti relative ai diritti e alle condizioni di lavoro degli attori e degli sceneggiatori.

Immagine di copertina tratta dal poster della prima stagione della serie live-action di One Piece. ©Netflix

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...