Jason Momoa pensa a Lobo: "È il ruolo perfetto" [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con l'uscita di Aquaman e il regno perduto, Jason Momoa sembra essere pronto a salutare il personaggio di Aquaman, ma l'attore guarda già con entusiasmo alla possibilità di interpretare un altro personaggio DC.

Qual è il futuro di Aquaman? Le parole di Jason Momoa

Advertisement

Attualmente, non ci sono piani per un sequel di Aquaman, e questo sembra segnare la fine del percorso di Aquaman nella timeline del DCEU. Durante un'intervista con Fandango per promuovere l'uscita del film, Momoa ha condiviso la sua disponibilità a interpretare Lobo, un personaggio DC ben noto, e ha raccontato la sua prima impressione legata al ruolo di Aquaman.

Io pensavo originariamente di interpretare Lobo. Ho fatto un provino per Batman, e per poco non l'ho fatto, perché pensavo: 'È sciocco. Non sarò io. Perché faccio un provino per Batman?' Ma era solo un provino di routine, e poi vengo chiamato subito dopo l'annuncio di Affleck, e penso: 'Oh, cavolo. Ovviamente interpreterò il cattivo.' Quindi, ho pensato, 'Sì, verrò, li picchierò [Batman e Superman], e morirò.

Lobo, il cacciatore di taglie intergalattico dalla personalità ribelle, è sempre stato il personaggio preferito di Momoa nei fumetti. Desiderando ancora l'opportunità di interpretare il personaggio, Momoa ha affermato:

Lobo era... colleziono fumetti, e non lo faccio più molto, ma è sempre stato il mio preferito, e ho sempre voluto interpretare Lobo, perché... è il ruolo perfetto."

Advertisement

Momoa ha concluso esprimendo il suo entusiasmo per la possibilità di interpretare Lobo se mai dovesse ricevere la chiamata.

Voglio dire, ascolta. Se chiamano e mi chiedono di interpretarlo, è un assolutamente sì... Non ho ricevuto quella chiamata, quindi non voglio diffondere notizie false, ma se mai mi chiamassero e mi chiedessero di interpretarlo, o di fare un provino, ci sarò.

Aquaman e il regno perduto è al cinema da oggi 20 dicembre

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...