Qual è il futuro di Aquaman? Le parole di Jason Momoa

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il futuro del celebre supereroe DC, Aquaman, potrebbe essere più incerto di quanto molti fan sperassero. Jason Momoa, protagonista di Aquaman e il regno perduto ha recentemente rivelato che potrebbe non interpretare più il ruolo dell'eroe dopo l'uscita del nuovo film.

Parlando con Entertainment Tonight, Momoa è stato interrogato sulla possibilità di tornare a interpretare Aquaman nel nuovo universo cinematografico DC di James Gunn. La risposta di Momoa è stata franca:

Advertisement

Se al pubblico piace il nuovo film, allora c'è una possibilità. Ma al momento, sembra che le cose non stiano andando bene.

Momoa ha spiegato che James Gunn e Peter Safran stanno costruendo il proprio universo DC da zero e vogliono "iniziare qualcosa di nuovo".

Aquaman, le origini del re di Atlantide targato DC

Jason Momoa ha poi raccontato quanto abbia apprezzato interpretare Aquaman nel corso degli anni, dopo il suo debutto nel personaggio in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder nella primavera del 2016.

Amo questo personaggio e vorrei interpretarlo a lungo. So dove vorrei che andasse. Anche nei prossimi 10 anni, ci sono molte cose interessanti che possiamo fare. E mi diverto con il ruolo e con questo mondo. Quindi, alla fine, dipende se la gente lo ama."

Advertisement

Gli appassionati dovranno attendere l'uscita di Aquaman e il regno perduto per scoprire quale destino attende il personaggio e se Jason Momoa continuerà a indossare il costume iconico dell'eroe dei mari. Ciò che sappiamo è che Aquaman potrebbe avere un suo universo dedicato separato dal nuovo DCU, come vi abbiamo raccontato in questo nostro articolo.

Aquaman e il regno perduto arriverà nei cinema italiani dal 20 dicembre 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...