Netflix ha cancellato dopo una sola stagione la serie con Jeff Jeff Goldblum protagonista dal titolo Kaos. Lo show ha debuttato sulla piattaforma streaming il 29 agosto, ed è bastato circa un mese per portare Netflix a decidere di non portare avanti la produzione. Online si sono già diffuse le reazioni dei protagonisti del progetto, come Aurora Perrineau.
Ecco le sue parole:
Posso dire che questa cosa fa male. Trovo che spiegare come mi sento sia davvero difficile, ma ci proverò. Quando ho fatto l'audizione per questo progetto sapevo che era speciale, principalmente per il fatto che le sceneggiature di Charlie Covell hanno risuonato dentro di me in una maniera molto forte. Le persone con cui ho lavorato sono state strepitose, voglio loro un gran bene. Per una delle prime volte nella mia vita, mi sono sentita orgogliosa per il lavoro di tutti, e per la cura che hanno dedicato a questo progetto, perché, lasciatemelo dire, hanno dato tutto. Ma mi sono sentita anche orgogliosa di me stessa, ed è un qualcosa che per me è davvero importante.
Quanto è stato valutato Kaos su Rotten Tomatoes?
Nella serie Kaos Jeff Goldblum ha interpretato una versione alternativa del dio greco Zeus, creando una versione contemporanea del personaggio. La storia immagina Prometeo (Stephen Dillane) mentre tenta di rovesciare Zeus dal suo potere, supportata dall'aiuto di tre umani mortali (interpretati rispettivamente da Aurora Perrineau, Leila Farzad e Misia Butler).
Le recensioni della serie non sono state negative, e, a questo punto, viene da pensare che il problema principale sia stato il riscontro dell'audience. Kaos ha ottenuto un punteggio del 76% di approvazione da parte della critica su Rotten Tomatoes, la serie ha anche ottenuto un'approvazione del pubblico dell'83%. Il progetto è stato anche classificato 70 su 100 su Metacritic.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!