Marvel rivela il futuro dei suoi eroi nel trailer di Timeless

Autore: Andrea Martinelli ,
Libri e fumetti
1' 37''
Fonte

Marvel apre questo 2024 con un teaser rilasciato su Instagram nel quale la nota casa editrice americana ha voluto rivelare alcune delle prossime grandi novità in progamma per il nuovo anno.

Il video presenta un orologio che all'interno del quadrante recita "Marvel Comics Next Big Things 2024". Avviandolo parte poi un conto alla rovescia che una volta concluso rivelerà una serie di immagini in successione, raffiguranti vari personaggi tra cui Moon Knight, Doctor Doom, Venom, Spider-Man e gli X-Men.

Advertisement

Alcune delle numerose serie Marvel in arrivo includono Fall of the House of X, che vede la fine dell'era Krakoan degli X-MenMiguel O'Hara (lo Spider-Man del 2099) che combatte le icone horror della Marvel, una nuova serie limitata di Cable e il lancio di Avengers: Twilight.

I fan potranno imparare ancora di più sul futuro dell’Universo Marvel leggendo il nuovo one shot Timeless #1 (2024), che per coloro che non lo sapessero consiste nel puntuale one-shot di fine anno dedicato a lanciare la programmazione delle storie future. 

Cosa contiene Timeless #1 (2024)

Timeless #1 (2024) ci catapulta in un futuro cupo per gli eroi Marvel, di cui di fatto ne è rimasto in vita solo uno: Power Man (Luke Cage).

Advertisement

Dovrà affrontare il malvagio Moon Knight Unending, che in questo futuro ha raggiunto dei livelli di potere travolgenti. Tutta la Terra è al suo cospetto.

Nonostante si trovi in ​​un mondo in cui tutti gli altri supereroi sono scomparsi, Power Man potrà comunque attingere ai loro poteri. Tra questi Hulk, Sentry e Iron Fist.

Prodotto Consigliato

Funko POP! Vinyl: the Marvels - Ms. Marvel

Amplia la tua collezione con questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan. Aggiungilo alla tua crescente collezione di figure Funko Pop! e scopri altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per completare il tuo set.

Con Timeless #1 (2024) Marvel pubblica il suo terzo one-shot di fine anno. Il fumetto è scritto da Collin Kelly e Jackson Lanzing e presenta disegni di Juann Cabal. Lo one-shot è già uscito in America il 27 dicembre 2023. Non si conosce ancora la data d'uscita italiana.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal Vol. Timeless #1 (2024) edito da Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...