Masters of The Universe: Revolution, ecco la data di uscita e la nuova versione di Skeletor

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel favoloso regno di Eternia, He-Man ha sempre avuto un nemesi di primo piano: Skeletor. Dopo i sorprendenti cambiamenti introdotti dalla serie originale Masters of The Universe: Revelation, una serie sequel è in arrivo il prossimo anno, portando avanti la storia del Principe Adam e dei suoi alleati.

Netflix ha svelato la data di uscita della nuova serie e dato ai fan un primo assaggio di una versione completamente rinnovata di Skeletor, basata sugli eventi avvenuti nell'episodio finale della stagione precedente.

Advertisement

Come si può leggere qui sotto la data di uscita della seconda stagione di Masters of The Universe: Revelation è fissata per il 25 gennaio 2024 su Netflix.

In un mondo prevalentemente guidato dalla magia, Revelation ha creato l'opportunità per un "Culto del Virus Tecnologico" di emergere grazie allo svuotamento graduale dei poteri magici dal regno. Questo culto, inizialmente guidato dal malvagio Triklops, adora un'entità conosciuta come "Scheda Madre" e si trova a confrontarsi con Skeletor negli istanti finali della stagione precedente. Molti fan si sono interrogati sul destino dell'antagonista doppiato dalla leggenda Mark Hamill, e sembra che finalmente abbiamo ottenuto una risposta grazie alla preview di Netflix. Skeletor sembra essersi trasformato in un membro a tutti gli effetti del culto, presentando un nuovo aspetto che fa maggiore affidamento sulla tecnologia rispetto alla magia, con cui ha combattuto finora nella sua lotta contro He-Man.

Advertisement

L'ascesa di questa minaccia fa presagire l'arrivo di Hordak, un cattivo che ha minacciato sia He-Man che She-Ra nel corso della storia di Eternia.

Qui sotto potete vedere il primo trailer dello show targato Netflix:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...