Avevamo scritto che il finale di Stranger Things 4 era atteso ma qui siamo andati un po' oltre l'attesa: molti fan hanno denunciato il crash dei server di Netflix e hanno pubblicato sui social diverse foto e video come testimonianza di ciò che è successo.
La notizia è stata riportata da Variety. Il famoso sito di informazione cinematografica e televisiva ha citato un report, che ha riportato il crash dei server di Netflix intorno alle 3 AM della costa est ovvero alle 9 di mattina ora italiana. L'orario corrisponde alla messa in onda del volume 2 della quarta stagione di Stranger Things.
Alle 9 di questa mattina 1 luglio 2022, Netflix ha reso disponibili in streaming gli ultimi due episodi della stagione 4 della serie creata dai fratelli Duffer. L'ottavo e il nono episodio di Stranger Things hanno una durata rispettivamente di 85 minuti e 150 minuti.
Ecco solo alcuni link ai tweet degli utenti che hanno assistito al crash dei server di Netflix. Questi contengono foto e video dell'accaduto:
- @alyssa64490887 - "Nessun altro è crashato? Immagino che troppa gente aspettasse il volume 2"
- @mrecamb - "Netflix è caduto"
- @delgado - "Vecna si prende gioco di noi, Netflix è crashato"
- @megancnguyen - "Penso che Netflix sia caduto, tutti quelli che hanno provato a vedere Stranger Things Vol. 2 l'hanno fatto chrashare"
- @heizdu - "Io che aspetto paziente che finisca il crash di Netflix"
- @kaidofish - "Happy Stranger Things Day! Ma Netflix è caduto e io che sono stato sveglio fino a quest'ora"
A memoria (ma potrei sbagliarmi) non ricordo un altro crash dei server di Netflix. Variety riporta che qualcosa di simile è accaduto a HBO Max per il finale della seconda stagione di Euphoria all'inizio 2022 e per il finale di Mare of Easttown, andato in onda nel 2021.
Stranger Things è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!