Marvel Comics ha annunciato il lancio di una serie a fumetti su Sabretooth. A lavorarci sono stati chiamati Frank Tieri e Michael Sta. Maria. L'aspetto particolare di questa produzione è che l'ambientazione sarà la New York dei primi anni del Novecento. Il titolo della serie sarà Sabretooth: The Dead don't Talk.
Questa è la descrizione del primo numero della miniserie che sarà composta complessivamente da cinque albi:
Chi è Mad Dog Murphy? Una persona viva nel 1900 vista in una foto sul muro della taverna più antica di New York? Un temuto gangster e assassino salito al potere tra le famigerate Gangs of NY? E anche, forse la cosa più scioccante di tutte, nientemeno che... Sabretooth?!? Tutte e tre queste domande possono avere una risposta affermativa.
Unisciti a noi - e a Wolverine - mentre scopriamo questo capitolo segreto e mai raccontato della vita del più grande nemico di Logan in una storia di violenza, tradimento, rivelazioni scioccanti e ancora violenza. Sabretooth potrebbe essere morto...ma i segreti del suo passato - e il modo in cui potrebbero influenzare Wolverine nel presente - sono più che vivi.
L'autore Frank Tieri ha così descritto il suo lavoro sulla serie:
Il gatto dai denti a sciabola è fuori dal sacco! Sto lavorando di nuovo su Sabretooth, ragazzi! Sabretooth: The Dead Don't Talk vede il più grande nemico di Wolverine protagonista di una storia mai raccontata ambientata nel mondo sotterraneo di Gangs of NY del 1900! Io e Michael Sta Maria siamo gli autori di questo racconto selvaggio e violento che sarà disponibile da dicembre.
Le origini di Sabretooth
Il personaggio di Sabretooth è stato creato da Chris Claremont e John Byrne nel 1977, ed è apparso per la prima volta in un fumetto di Iron Fist. Il character è divenuto un villain degli X-Men nel 1986, in una storia che ha dato il via ad una faida mai sopita con Wolverine.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!