Suicide Squad Kill the Justice League: i dettagli del finale

Arriva l'epilogo per Suicide Squad Kill the Justice Legue: disponibile l'ultima stagione post-lancio per il videogioco Rocksteady.

Autore: Manuel Lucaroni ,
Videogames
1' 39''

Suicide Squad Kill the Justice League arriva ad una sua conclusione: il videogioco Rocksteady Studios (dietro ai titoli di successo dell'Arkhamverse) è stato accolto da pareri contrastanti, ma con l'Episodio 8 della Stagione 4 ora disponibile chiude la storia principale, pur dando la possibilità ai videogiocatori di continuare a giocare offline.

L'epilogo sembra essere il frutto di un percorso davvero accidentato per il videogioco, accolto tiepidamente e che ha portato Warner Bros. a ordinare una chiusura anticipata del servizio post-lancio, cambiando di fatto i piani originali. L'epilogo dell'Episodio 8 avviene quindi sotto forma di un breve fumetto, una soluzione ben poco soddisfacente rispetto a ciò che originariamente si aspettavano i fan.

In ogni caso, comunque, Deathstroke arriva finalmente come personaggio giocabile, sebbene ci troviamo davvero alla fine del supporto post-lancio, nei piani iniziali molto più ricco di quanto alla fine si è rivelato essere.

Suicide Squad Kill the Justice League: l'epilogo della storia (ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER)

Chi ha intenzione di giocare ancora a Suicide Squad Kill the Justice League  forse dovrebbe evitare di continuare a leggere, almeno per evitare di rovinarsi la sorpresa di quel finale che, seppur non soddisfacente, rimane comunque un finale concluso di un percorso iniziato. Per gli altri curiosi, invece, ecco cosa succede.

In quest'Episodio 8, viene alla luce quello che è stato il vero destino di Batman: in realtà il Cavaliere Oscuro non è mai stato ucciso dalla Suicide Squad ed è dunque vivo e vegeto, considerando come questo titolo faccia parte dell'Arkhamverse. 

Ad essere stato ucciso dal gruppo di supercattivi durante la campagna principale è stato invece un clone creato in precedenza da Brainiac, minaccia principale da affrontare durante il videogioco. Il finale segna l'epilogo di mesi con tante difficoltà per il videogioco; ora viene lasciata la libertà al singolo giocatore di continuare (offline) a girovagare per Metropolis.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!