E proprio nei giorni in cui negli Stati Uniti si è vissuto il Super Tuesday della campagna delle primarie di Democratici e Repubblicani, anche The Boys 4 ha deciso i condividere un messaggio politico: quello di Victoria Neuman, che ha lanciato lo slogan "Supes Lives Matter", rifacendosi al motto americano di "Black Lives Matter".
Qui sotto si trova il video.
Cannot get X.com oEmbed
L'idea della Neuman è quella di creare un ponte tra gli umani ed i superumani. L'obiettivo è quello di dare spazio alla comunità dei superumani, e questo anche grazie all'appoggio di Homelander (Antony Starr) e della Vought International che sostengono la sua campagna.
Il discorso della Neuman è la base per uno dei principali archi narrativi di The Boys 4, con l'alleanza tra il character e Homelander che sarà un elemento cardine della campagna elettorale. Ma dietro questo promesse, la Neuman ha un passato di opposizione alla Vought, ed è stata anche un'assassina sotto copertura con superpoteri. Con il suo alter-ego Head-Popper, la Neuman ha ucciso diversi membri del Congresso. Sarà lei uno dei principali antagonisti della quarta stagione.
La sinossi di The Boys 4
Nella quarta stagione di The Boys il mondo si trova sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e subisce il controllo di Patriota aka Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il ruolo da leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue menzogne. La posta in gioco sarà più alta del solito e tutti dovranno collaborare per salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
The Boys 4 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video a giugno.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!