E proprio nei giorni in cui negli Stati Uniti si è vissuto il Super Tuesday della campagna delle primarie di Democratici e Repubblicani, anche The Boys 4 ha deciso i condividere un messaggio politico: quello di Victoria Neuman, che ha lanciato lo slogan "Supes Lives Matter", rifacendosi al motto americano di "Black Lives Matter".
Qui sotto si trova il video.
A lil update from Victoria that'll make your head pop pic.twitter.com/wzaAF9fDsU
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 5, 2024
L'idea della Neuman è quella di creare un ponte tra gli umani ed i superumani. L'obiettivo è quello di dare spazio alla comunità dei superumani, e questo anche grazie all'appoggio di Homelander (Antony Starr) e della Vought International che sostengono la sua campagna.
Il discorso della Neuman è la base per uno dei principali archi narrativi di The Boys 4, con l'alleanza tra il character e Homelander che sarà un elemento cardine della campagna elettorale. Ma dietro questo promesse, la Neuman ha un passato di opposizione alla Vought, ed è stata anche un'assassina sotto copertura con superpoteri. Con il suo alter-ego Head-Popper, la Neuman ha ucciso diversi membri del Congresso. Sarà lei uno dei principali antagonisti della quarta stagione.
La sinossi di The Boys 4
Nella quarta stagione di The Boys il mondo si trova sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e subisce il controllo di Patriota aka Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il ruolo da leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue menzogne. La posta in gioco sarà più alta del solito e tutti dovranno collaborare per salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
The Boys 4 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video a giugno.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!