The Boys, anticipato il ritorno di un personaggio molto amato?

Lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha svelato quale personaggio vorrebbe far tornare nei prossimi episodi della serie Prime Video.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lo showrunner di The Boys Eric Kripke è stato molto bravo nell'adattare per il piccolo schermo una serie fumettistica decisamente particolare. Si tratta chiaramente di un prodotto per adulti con scene di sesso, violenza a palate, sangue a fiumi e linguaggio volgare. Insomma tutto ciò che amano i fan del fumetto The Boys.

Proprio dal fumetto ha fatto il suo cameo un personaggio molto amato dai fan, che si chiama Jamie il criceto. Questo è apparso in un laboratorio in Russia, dove veniva tenuto prigioniero Soldier Boy (Soldatino). La sua scena è stata magnifica e ha riportato alla mente le divertenti pagine del fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson. Ebbene, questo personaggio dovrebbe tornare nei prossimi episodi di The Boys - con molto probabilità nella quarta stagione - così come ha detto Eic Kripke:

Mi piacerebbe molto riavere questo criceto. Jamie proviene dai fumetti e quindi è stato un po' un cameo di un personaggio molto amato. E se riuscissi a trovare un modo per portare quel criceto dalla Russia agli Stati Uniti, mi piacerebbe riavere quel personaggio.

Nei fumetti Jamie è un criceto senza poteri che vive nella cavità anale di un super di nome Blarney Cock. Quando questo muore, Hughie prende con sé il criceto Jamie. Una delle cover del fumetto è anche dedicata a lui. Chissà se nella quarta stagione Jamie diventerà uno dei ragazzi di Billy Bitcher! Kripke ha anche detto che l'inserimento di Jamie nella serie è stata quasi una casualità, perché quando gli sceneggiatori stavano pensando cos'altro mettere nel laboratorio russo, gli si è "accesa una lampadina" che li ha portati a Jamie il criceto.

Nella quarta stagione in teoria, Kripke potrebbe tornare nel laboratorio russo con una serie di flashback utili a raccontare il passato di Soldatino e di come è stato usato come cavia da laboratorio.

Via TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!