Lo showrunner di The Boys Eric Kripke è stato molto bravo nell'adattare per il piccolo schermo una serie fumettistica decisamente particolare. Si tratta chiaramente di un prodotto per adulti con scene di sesso, violenza a palate, sangue a fiumi e linguaggio volgare. Insomma tutto ciò che amano i fan del fumetto The Boys.
Proprio dal fumetto ha fatto il suo cameo un personaggio molto amato dai fan, che si chiama Jamie il criceto. Questo è apparso in un laboratorio in Russia, dove veniva tenuto prigioniero Soldier Boy (Soldatino). La sua scena è stata magnifica e ha riportato alla mente le divertenti pagine del fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson. Ebbene, questo personaggio dovrebbe tornare nei prossimi episodi di The Boys - con molto probabilità nella quarta stagione - così come ha detto Eic Kripke:
Mi piacerebbe molto riavere questo criceto. Jamie proviene dai fumetti e quindi è stato un po' un cameo di un personaggio molto amato. E se riuscissi a trovare un modo per portare quel criceto dalla Russia agli Stati Uniti, mi piacerebbe riavere quel personaggio.
Nei fumetti Jamie è un criceto senza poteri che vive nella cavità anale di un super di nome Blarney Cock. Quando questo muore, Hughie prende con sé il criceto Jamie. Una delle cover del fumetto è anche dedicata a lui. Chissà se nella quarta stagione Jamie diventerà uno dei ragazzi di Billy Bitcher! Kripke ha anche detto che l'inserimento di Jamie nella serie è stata quasi una casualità, perché quando gli sceneggiatori stavano pensando cos'altro mettere nel laboratorio russo, gli si è "accesa una lampadina" che li ha portati a Jamie il criceto.
Nella quarta stagione in teoria, Kripke potrebbe tornare nel laboratorio russo con una serie di flashback utili a raccontare il passato di Soldatino e di come è stato usato come cavia da laboratorio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!