The Last of Us potrebbe proseguire fino alla quarta stagione, ecco i dettagli

Autore: Davide Mirabello ,

Secondo quanto rivelato online The Last of Us 2 sarà una serie che racconterà solo una parte del secondo videogioco della saga.  Ciò fa già comprendere come l'idea sarebbe quella di proseguire il percorso narrativo attraverso più stagioni. I creatori vorrebbero arrivare a tre o quattro stagioni, complessivamente. 

A parlare di questi dettagli sono stati gli stessi showrunner di The Last of Us 2, ovvero Craig Mazin e Neil Druckmann, i quali hanno dichiarato che la seconda stagione sarà più breve rispetto alla prima. Secondo quanto riportato online, gli showrunner avrebbero anche parlato del fatto che l'obiettivo sarebbe quello di arrivare a quattro stagioni. 

Advertisement

Espandere il secondo videogioco ad un punto tale da portare la narrazione a durare altre tre stagioni sembra essere una vera e propria sfida, ma la produzione pare avere le idee chiare. La seconda stagione vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, che torneranno a vestire i panni di Joel ed Ellie. Al loro fianco ci saranno Gabriel Luna che interpreta Tommy, e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. E poi ci saranno anche Jeffrey Wright, Kaitlyn Dever, Isabela Merced, Young Mazino, Ariela Barer, Tati Gabrielle, Spencer Lord, e Danny Ramirez. Catherine O'Hara sarà guest star della nuova stagione.

The Last of Us 2: quando uscirà la seconda stagione

The Last Of Us è una co-produzione di Sony Pictures Television, e vedrà coinvolti nel progetto Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam che faranno da produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

The Last of Us 2 è atteso per il 2025, e sarà una serie che arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Immagine Amazon: THE LAST OF US - STAGIONE 1

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...