The Last of Us potrebbe proseguire fino alla quarta stagione, ecco i dettagli

Gli showrunner di The Last of Us hanno rivelato che la seconda stagione non esaurirà il ciclo narrativo della storia, che potrebbe durare ancora per altre stagioni.

Immagine di The Last of Us potrebbe proseguire fino alla quarta stagione, ecco i dettagli
Autore: Davide Mirabello ,

Secondo quanto rivelato online The Last of Us 2 sarà una serie che racconterà solo una parte del secondo videogioco della saga.  Ciò fa già comprendere come l'idea sarebbe quella di proseguire il percorso narrativo attraverso più stagioni. I creatori vorrebbero arrivare a tre o quattro stagioni, complessivamente. 

Advertisement

A parlare di questi dettagli sono stati gli stessi showrunner di The Last of Us 2, ovvero Craig Mazin e Neil Druckmann, i quali hanno dichiarato che la seconda stagione sarà più breve rispetto alla prima. Secondo quanto riportato online, gli showrunner avrebbero anche parlato del fatto che l'obiettivo sarebbe quello di arrivare a quattro stagioni. 

Espandere il secondo videogioco ad un punto tale da portare la narrazione a durare altre tre stagioni sembra essere una vera e propria sfida, ma la produzione pare avere le idee chiare. La seconda stagione vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, che torneranno a vestire i panni di Joel ed Ellie. Al loro fianco ci saranno Gabriel Luna che interpreta Tommy, e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. E poi ci saranno anche Jeffrey Wright, Kaitlyn Dever, Isabela Merced, Young Mazino, Ariela Barer, Tati Gabrielle, Spencer Lord, e Danny Ramirez. Catherine O'Hara sarà guest star della nuova stagione.

The Last of Us 2: quando uscirà la seconda stagione

The Last Of Us è una co-produzione di Sony Pictures Television, e vedrà coinvolti nel progetto Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam che faranno da produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Advertisement

The Last of Us 2 è atteso per il 2025, e sarà una serie che arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Abbonati a NOW Premium

Immagine Amazon: THE LAST OF US - STAGIONE 1

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!