Molti appassionati di The Witcher sono rimasti delusi dall'abbandono di Henry Cavill dal ruolo di protagonista. Il suo posto è stato preso da Liam Hemsworth che, dopo tanto tempo trascorso nel silenzio, si è voluto esporre ed ha detto la sua sulla serie TV e su come sia entrato a far parte del progetto.
Ecco cosa ha dichiarato l'interprete:
Non avevo visto la serie TV, e non avevo letto i libri. Ma ho giocato al videogioco circa dieci anni fa o qualcosa del genere. E The Witcher è ancora oggi uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi. Quasi due anni fa Netflix è venuta da me chiedendomi di vestire i panni di Gerlat. Ero davvero entusiasta di poter interpretare quel personaggio perché ero un fan del videogioco. Ma ho pensato che fosse anche il caso di guardare la serie e leggere un po' i libri.
Ed ha aggiunto:
Negli ultimi nove mesi mi sono dedicato solo a The Witcher negli ultimi nove mesi. Siamo stati [in Galles] a girare per due settimane. E la prima settimana non è andata male, perché ci stava un po' di sole, ma la seconda settimana è diventata terribile, abbiamo dovuto girare in mezzo a delle tempeste.
The Witcher 4: ecco la trama
Da ricordare che Liam Hemsworth sarà il protagonista di The Witcher 4. Il successo della serie TV, oltre a portare avanti gli episodi fino alla quarta stagione, ha anche fatto sviluppare degli spin-off e serie animate. Questa è la sinossi della quarta stagione:
Dopo gli scioccanti eventi che hanno sconvolto il Continente alla fine della terza stagione, le nuove puntate vedranno Geralt, Yennefer e Ciri attraversare, separati, il Continente devastato dalla guerra con i demoni. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di outsiders in cui si trovano, avranno la possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco.
Immagine Amazon: Liam Hemsworth: All you need to know about the new Geralt of Rivia in'The Witcher' (English Edition)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!