X-Men #700: ci sarà anche Chris Claremont

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 34''
Fonte

A giugno si celebrerà un evento importate per gli X-Men: con l'uscita del numero 700 della serie a fumetti, e con la conclusione dell'era di Krokoa, la Marvel ha deciso di dare di nuovo spazio al nome simbolo dei Mutanti, ovvero Chris Claremont. A lavorare su questo numero ci saranno anche Gerry Duggan, Kieron Gillen, e Al Ewing, con i disegni di Lucas Werneck, Joshua Cassara.

Qui sotto si può vedere l'iconica copertina celebrativa di X-Men #700.

A lavorare su questo disegno è stato Pepe Larraz, che ha incluso molti dei personaggi della Krakoa era, aggiungendo anche Xavier e Magneto nel loro look classico da primi albi degli X-Men. Questa è la presentazione dell'albo 700 di X-Men che è stata fatta dalla Casa delle Idee:

Advertisement

Tutte le cose belle prima o poi devono finire, e così accadrà anche per l'era di Krakoa. La tragedia ed il trionfo di Fall Of The House Of X, la follia ed il mistero di Rise Of The Powers Of X…tutti questi eventi arriveranno alla loro conclusione, creando uno sconvolgimento nelle storie dei mutanti per molto tempo avvenire.

I prossimi mesi degli X-Men

Non è ancora chiaro chi lavorerà alle testate degli X-Men dopo che questa run si concluderà. Sembra, però, che possa esserci il coinvolgimento di Gail Simone alle sceneggiature, considerando il suo contributo a X-Men/Blood Hunt presentato per il Free Comic Book Day.

Advertisement

I prossimi mesi saranno importanti per i Mutanti, considerando che  Wolverine #49 e #50 porterà alla conclusione della Sabretooth War con Logan senza poteri, e Creed come avversario. Mentre su X-Men Forever a maggio verranno pubblicati gli ultimi due albi della miniserie, che metterà al centro, anche in questo caso, la battaglia di Krakoa.

Prodotto Consigliato

La saga di Fenice Nera. X-Men

La saga di Fenice Nera. X-Men

X-Men #700 sarà disponibile dal 5 giugno negli Stati Uniti. 

Immagine tratta da X-Men #700,  Marvel Comics

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...