X-Men: annunciato il crossover Raid on Graymalkin

I nuovi X-Men si stanno preparando al primo crossover del nuovo ciclo che avrà il titolo Raid on Graymalkin. Ecco i dettagli.

Immagine di X-Men: annunciato il crossover Raid on Graymalkin
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 32''
Fonte

Il nuovo ciclo degli X-Men ha piantato le basi per il primo crossover che vedrà i character protagonisti incontrarsi in Raid on Graymalkin. Si tratta di una storia che verrà divisa in quattro parti, e che si potrà seguire in Uncanny X-Men ed X-Men nei prossimi mesi. 

Advertisement

Ecco la cover del primo numero.

Rimasti distrutti e dispersi sulla scia di Krakoa, gli X-Men da allora si sono raggruppati in squadre distinte. In X-MEN di Jed MacKay e Ryan Stegman, Ciclope guida una squadra di soldati mutanti incalliti fuori da una fabbrica Sentinel abbandonata in Alaska. Mentre in UNCANNY X-MEN di Gail Simone e David Marquez, Rogue tenta di costruire una nuova casa con la famiglia X prescelta insieme a una manciata di nuovi studenti in Louisiana. I loro diversi approcci alla missione degli X-Men sfociano in una situazione di tensione quando sarà necessario un piano d'azione per abbattere la prigione Graymalkin, ex Istituto di Xavier.

La scuola degli X-Men è stata trasformata in un brutale penitenziario per mutanti dall'insensibile dottoressa Corina Ellis, e il suo detenuto preferito non è altro che il Professor X in persona! Ma dopo le sue azioni durante la caduta di Krakoa, vale la pena salvare il Professor X? E chi o qual è l'arma segreta che Ellis è sicuro proteggerà Graymalkin da qualsiasi attacco? 

Quando arriverà il crossover Raid on Graymalkin

Advertisement

Saranno questi gli elementi al centro del crossover degli X-Men dal titolo Raid on Graymalkin, che sarà disponibile in lingua originale nel periodo di dicembre attraverso le testate Uncanny X-Men ed X-Men. Dopo la fine dell'era di Krakoa il fermento tra le testate dei mutanti è tanto, ed anche sullo schermo considerando il successo di X-Men '97.

Immagine Marvel.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!