I portali social ufficiali della serie TV live-action di One Piece per Netflix hanno svelato il cast di due dei personaggi di spicco dell'arco narrativo Drum Island, oggetto della Stagione 2 come svelato nel nostro precedente articolo.
I due personaggi che entreranno a far parte delle scene sono la dottoressa Kureha e il dottor Hiriluk i quali saranno rispettivamente interpretati da Katey Sagal (Sons of Anarchy, 8 Simple Rules, Rebel) e Mark Harelik (Breaking Bad, Prison Break, The Big Bang Theory).
From the Great Medical Land of Drum, we bring you two legends in medicine! 💉🏴☠️ Our adventure just got a whole lot healthier! #OnePieceLiveAction pic.twitter.com/HmwjDjX2EB
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) August 21, 2024
Si chiude, dunque, la telenovelas che ipotizzava la dottoressa Kureha interpretata da Jamie Lee Curtis, un'occasione tanto desiderata, ma che non accadrà per i serrati impegni dell'attrice.
La Stagione 2 di One Piece coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Wiskey Peak, Little Garden e Drum Island. Eiichiro Oda è nuovamente coinvolto nella produzione del progetto.
Al momento è noto il titolo e lo staff del primo episodio nonchè il cast di tanti personaggi dalla Baroque Works passando per i giganti Brogy e Dorry. sino a Smoker, Tashigi e tanti altri.
Tomorrow Studios, un sodalizio tra Matt Adelstein e ITV Studios, produce l'adattamento. Steven Maeda ricopre il ruolo di showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) svolge il ruolo di sceneggiatore. Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e Eiichiro Oda svolgono il ruolo di produttori esecutivi della serie. Joe Tracz (Una Serie di Sfortunati Eventi, serie TV di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo fra gli altri lavori) svolge altresì il ruolo di scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner.
One Piece: dove recuperare la serie
Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato tra le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1123 capitoli e 108 tankobon pubblicati. In Italia la serie manga è edita da Star Comics con 107 volumetti disponibili per l'acquisto.
Nel nostro Paese i capitoli più recenti sono disponibili in contemporanea con la pubblicazione di Weekly Shonen Jump su Manga PLUS.
Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1116 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo di Egghead. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 718 episodi doppiati. La saga di Egghead è disponibile in Italia altresì su Prime Video e Netflix.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.
Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV per Netflix con attori occidentali in carne ed ossa uscita il 31 agosto 2023. Una seconda stagione è in corso di produzione.
Immagine in evidenza: Amazon.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!