Ecco forse svelato il vero motivo per cui la quarta stagione di Stranger Things è stata divisa in due, in maniera così anomala ovvero in una parte con 7 episodi e l'altra con soli 2 episodi. Inizialmente si pensava che Netflix volesse proporre la quarta stagione di Stranger Things così come fatto per altre serie importanti (Ozark per esempio) e quindi dividere i 9 episodi totali di Stranger Things più o meno equamente con un rapporto di 5-4. Invece con somma sorpresa dei fan sono arrivati subito (dal 27 maggio 2022) i primi 7 episodi (qui il nostro riassunto), mentre i restanti due arriveranno il primo luglio.
Ebbene, i fratelli Duffer hanno rivelato in una intervista del 7 giugno 2022 a TVLine che stanno ancora lavorando agli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things:
Che ci crediate o no, stiamo ancora lavorando alla stagione 4. Stiamo cercando di finire gli ultimi due episodi, c'è così tanto dentro.
Con tutta probabilità i fratelli Matt e Ross Duffer stanno lavorando al montaggio dei due episodi e forse stanno mettendo a punto gli effetti visivi con i maghi dei visual effects. In realtà però, la durata dei due episodi finali di Stranger Things 4 è stata annunciata come se fossero già pronti: l'episodio 7 dovrebbe avere una durata di 1 ora e 25 minuti mentre l'ottavo e ultimo episodio della stagione 4 di Stranger Things dovrebbe avere una durata di 2 ore e 30 minuti. A seguito della dichiarazione dei fratelli Duffer a TVLine è plausibile pensare che questi numeri potrebbero variare, anche se di poco. Lo scopriremo ovviamente il primo luglio 2022 quando Lucas, Mike, Undici, Max, Dustin, Steve, Will, Robin, Nancy e tutti gli altri torneranno per le ultime due puntate della stagione più bella di sempre di Stranger Things!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!