The Witcher ha debuttato su Netflix lo scorso dicembre e in poco tempo sta diventando la serie più popolare di sempre del noto servizio streaming. Le riprese della season 2 inizieranno a breve, ma intanto Henry Cavill (interprete di Geralt di Rivia) ha parlato di una scena in particolare degli episodi distribuiti.
Essendo un grande fan della serie di videogiochi omonima, l'attore ha fatto caso alle sequenze più in linea con la controparte videoludica per garantire agli appassionati una certa fedeltà. Ha raccontato così a BBC Radio 1 di quando si è trovato a girare la scena del bagno, probabilmente nota a coloro che hanno vissuto le avventure dello Strigo pad alla mano. Molti si saranno accorti che non è proprio uguale a quella vista in The Witcher 3, ma c'è un motivo. Cavill ha affermato:
Non so quante persone si siano rese conto di quanto fosse iconica la scena, e che fosse già stata rappresentata visivamente nel gioco. Così, quando stavo entrando in quella vasca da bagno, ero lì seduto a pensare "Chissà se qualcuno si rende conto di quanto è importante questa scena particolare". Ho cercato di alzare i piedi, ma non ci sono riuscito! La vasca aveva la forma sbagliata. Ma ho pensato che forse sarebbe stato troppo.
Di seguito è possibile dare un'occhiata alla scena del videogioco a cui la serie ha voluto rendere omaggio.
Henry Cavill ha sempre dimostrato una certa attenzione ai dettagli, essendo non solo un appassionato della serie di videogiochi ma anche dei romanzi di Andrzej Sapkowski. La prima stagione di The Witcher è stata vista in 76 milioni di abitazioni in cui è attivo un abbonamento a Netflix, nel primo mese dalla sua uscita. Numeri davvero strepitosi per lo show, che continuerà a raccontare la storia di Geralt e Ciri nelle season successive.
[tv id="71912"]
Avete visto #The Witcher? Vi ricordavate della scena del bagno nel videogioco?
Via: Digital Spy
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!