5 camei tagliati da Cip e Ciop Agenti Speciali: da Chris Evans a Jar Jar Binks

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Cip e Ciop Agenti Speciali è uno dei recenti film aggiunti alla programmazione streaming di Disney+, la cui visione è assolutamente consigliata a tutta la famiglia. All'interno del film ci sono tantissime citazioni, easter egg e cameo di altri franchise come per esempio quello Marvel. Il film è servito anche per riportare in auge la prima versione dimenticata di Sonic che, fino all'uscita di Cip e Ciop Agenti Speciali su Disney+, era considerato solo un concept scartato. Lo si chiama infatti il Sonic brutto!

Ebbene, il concept artist Simeon Wilkins ha pubblicato su Instagram un video, che mostra la sequenza dell'inseguimento al Fan Con così come era stata inizialmente immaginata. Dai suoi disegni si può vedere che al posto del "Sonic brutto" c'è uno dei personaggi più odiati di sempre ossia Jar Jar Binks dalla saga di Guerre Stellari. La sua presenza al Fan Con sarebbe stata più che giustificata, dato che anche lui è stato messo da parte dai fan della saga di George Lucas. Jar Jar Binks è apparso nella trilogia prequel di Star Wars.

Advertisement

Più avanti nel video della durata di quasi 5 minuti, Cip e Ciop passando sopra a una celebrità che si può riconoscere sia dall'aspetto che dalla scritta del suo nome: si tratta dell'attore americano Chris Evans, famoso per essere stato il Captain America del Marvel Cinematic Universe, adesso in pensione. Nel film questo cameo è stato realizzato dalla co-star di Avengers: Endgame Paul Rudd, che interpreta Ant-Man.

Un altro cameo non presente nel film ma solo in questo video di pre-visualizzazione storyboard è quello del duo formato da Mike Wazowski e James Sullivan ovvero i protagonisti del franchise di Monsters & Co. di Disney/Pixar. I due sono seduti a un tavolo circondati dai fan. Nel film di Cip e Ciop questo cameo è stato affidato ai protagonisti della serie animata Masters of the Universe ovvero all'eroe He-Man e al cattivo Skeleton.

Nel video di vede anche l'albero senziente dei Guardiani della Galassia Groot, assente nel film, e il villain mutante della Marvel Sabretooth, che nel film è stato sostituito da un altro personaggio Marvel ossia Tigra.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...