C'è un easter egg nella foto di Ryan Gosling come Ken

Autore: Elisa Giudici ,

Difficile notarlo, distratti come si è di fronte a questo platinatissimo, tonico Ryan Gosling di denim chiaro vestito e con mutanda in vista, a contrasto con l'addominale asciutto.

Margot Robbie veniva associata a Barbie molto prima di diventare la protagonista del nuovo film di Greta Gerwig sulla bambola più famosa al mondo. Per questo motivo la sua prima foto nei panni di Barbie non ci aveva colto di sorpresa. Questo Ryan Gosling nei panni dello statuario Ken ci ha invece lasciato davvero spiazzati. Potete ammirare lo scatto ufficiale qui: 

Advertisement

Image not found

L'easter egg...sulla mutanda di Ken!

Nella foto si nasconde un piccolo, ironico easter egg: sull'elastico della mutanda di Ken vediamo quella che sembra la scritta di una nota marca di abbigliamento e intimo. Calvin Klein aveva lanciato qualche anno fa la moda dell'elastico di boxer e mutande a vista, che sbuca fuori dai pantaloni per far vedere la marca del proprio intimo.

Il font delle mutande di Ken è lo stesso della celebre marca di abbigliamento, la scritta sembra simile ma non c'è scritto Klein, bensì Ken, il nome del personaggio! Un'altra piccola conferma del tono brillante, comico, forse anche satirico del film diretto da Greta Gerwig con un cast davvero stellare. 

A quanto sappiano finora, nel film di Barbie vari attori si alterneranno al fianco di Barbie (Greta Gerwig) nel ruolo di Ken, tra cui appunto Ryan Gosling. Giusto qualche giorno fa, il collega e interprete di Shang-Chi Simu Liu si era detto davvero molto impressionato dagli allenamenti durissimi e dalla dieta severa a cui Gosling si attiene scrupolosamente per ottenere il perfetto fisico...da bambolotto.

Advertisement

Cosa ne pensate del suo look abbronzato e platinato? 

Warner Bros. ha già annunciato che il film di Barbie uscirà nell'estate del prossimo anno, il 21 luglio 2023. Attualmente condivide lo stesso giorno di uscita con la nuova pellicola di Christopher Nolan, Oppenheimer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...