Natale a tema Guardiani della Galassia con questi biglietti d'auguri

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Grazie a una partnership tra Marvel Studios e Shutterstock è possibile realizzare gratuitamente delle cartoline di auguri di Natale a tema Guardiani della Galassia. Shutterstock è un'azienda degli Stati Uniti che propone una piattaforma per contenuti fotografici, video, musicali e strumenti di editing.

Potete creare i vostri auguri personalizzati con i famosi supereroi Guardiani della Galassia aprendo il sito web Shutterstock. Il comunicato ufficiale di Shutterstock annuncia che sono disponibili oltre quaranta diversi biglietti dei Guardiani della Galassia, personalizzabili con frasi e foto che gli utenti possono inserire. Tra i personaggi che compaiono sui biglietti ci sono tutti i preferiti dei Marvel fan, come Groot, Drax, Star-Lord e Rocket Raccoon.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Baby Groot Flower Pot Marvel action figure dei Guardiani della Galassia per piante e penne Decorazione della stanza per bambini in famiglia, vasi di fiori, regali per bambini (single hand flower pot)

I Marvel fan potranno passare un inverno speciale anche grazie allo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia, nel cui trailer c'è anche Kevin Bacon. Grazie all'uscita dello Speciale, prevista il 25 novembre 2022 su Disney+, e alla collaborazione con Shutterstock, il franchise Guardiani della Galassia dimostra di essere la saga Marvel che si sposa meglio con il clima delle feste di Natale. 

Tra i progetti futuri dei Guardiani della Galassia è confermata la terza pellicola del franchise, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023. Inoltre secondo quanto ha dichiarato l'attore Vin Diesel in un suo post su Instagram, Groot dei Guardiani della Galassia avrà un film spinoff a lui dedicato, che narrerà del pianeta natale del simpatico personaggio, Planet X. Vin Diesel è il doppiatore in lingua inglese di Groot in tutte le sue apparizione nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Advertisement

I primi due film che narrano le avventure dei Guardiani della Galassia, nonché il nuovo capitolo intitolato Guaridani della Galassia Vol. 3 sono tutti stati diretti dal bravissimo regista James Gunn. Quest'ultimo probabilmente non tornerà a lavorare per Marvel Studios molto presto, vi spieghiamo il motivo nel nostro articolo James Gunn è il nuovo responsabile DC Studios.

Via Comicbook

Immagine di copertina da Guardiani della Galassia prodotto da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...