I risultati di AEW All Out 2023

Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnato agli archivi uno storico All In a Londra, l'AEW è tornata a Chicago per trasmettere in diretta l'edizione 2023 di All Out. Ecco i risultati completi dello show andato in scena ieri sera allo United Center.

I risultati di All Out

ROH World Tag Team Championship: MJF & Adam Cole (C) battono Alex Reynolds & John Silver

Il PPV si è aperto con il match valevole per i titoli di coppia della ROH, vinto dai campioni in carica. A un certo punto il Dark Order sembrava avere la vittoria in punto dopo aver messo KO MJF con una sediata al collo.

Advertisement

Il campione è poi tornato nei momenti finali dell'incontro, aiutando Adam Cole a connettere con una double clothesline ai danni di Alex Reynolds e ottenendo lo schienamento vincente.

ROH World TV Championship: Samoa Joe (C) batte Shane Taylor

Prima del match Samoa Joe ha spintonato MJF sullo stage, mentre stava facendo il suo ingresso in scena, scatenando una mini rissa. Shane Taylor ha messo in difficoltà il campione, ma a vincere è stato Joe con una manovra di sottomisisone.

Advertisement

TNT Championship: Luchasaurus (C) batte Darby Allin

Darby Allin le ha provate tutte, ma la distrazione di Christian Cage è stata decisiva. Il canadese ha infatti colpito Nick Wayne, grande amico di Allin, con una sediata in pieno volto, permettendo a Luchasaurus di prendere il vantaggio decisivo.

Advertisement

Ben due tombostone piledriver e un possente lariat per mettere al tappeto Allin, manentendo il TNT Championship.

Miro batte Powerhouse Hobbs

Un match tra colossi che ha ricevuto una standing ovation del pubblico di Chicago. A vincere è stato Miro per sottomissione con la Game Over.

Advertisement

I due si sono stretti la mano in segno di rispetto, ma Hobbs lo ha poi attaccato alle spalle. A fare il suo ingresso a sorpresa ci ha pensato CJ Perry (Lana in WWE), compagna di Miro nella vita di tutti i giorni.

TBS Championship: Kris Statlander batte Rubi Soho

Continuano le incomprensioni all'interno della stable delle Outcast. Saraya aveva distratto l'arbitro permettendo a Rubi di utilizzare una bomboletta spray, ma Toni Storm ha deciso di strappargliela dalle mani.

Advertisement

Distrazione fatale che ha permesso alla campionessa in carica di andare a segno con la Sunday Night Fever, mantenendo il titolo. 

Strap match: Bryan Danielson batte Ricky Starks

Un match brutale dove l'utilizzo di una cinghia era completamente legale. Nonostante l'interferenza di Big Bill, alleato di Starks, a vincere è stato l'American Dragon dopo aver fatto cedere il suo avversario con la LeBell Lock.

Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta battono Eddie Kingston & Shibata

Un match di coppia internazionale che ha segnato il ritorno in AEW dell'attuale ROH Pure Champion Shibata. A vincere sono stati i componenti del Blackpool Combat Club grazie a una ben assestata European Uppercut di Claudio ai danni di Eddie Kingston.

Konosuke Takeshita batte Kenny Omega

Dai ring giapponesi della DDT a quelli della AEW. Nel loro primo incontro "one in one" in All Elite Wrestling Takeshita ha avuto la meglio su Omega grazie a un poderoso knee strike.

Il canadese ha resistito praticamente a tutto, tra cui una Blue Thunder Bomb dalla terza corda, ma alla fine ha dovuto arrendersi. Senza dubbio la vittoria più importante in carriera per Takeshita.

Austin & Colten Gunn, “Switchblade” Jay White  & Juice Robinson battono FTR & The Young Bucks

Dopo lo spettacolare match di coppia disputato a All In, gli FTR hanno fatto coppia con gli Young Bucks per affrontare il Bullet Club Gold. Alleanza non proprio fortunata dal momento che Austin Gunn ha schienato Cash Wheeler dopo che quest'ultimo era stato messo al tappeto dalla Blade Runner di Jay White.

AEW International Championship: Jon Moxley batte Orange Cassidy (C)

Si interrompe dopo quasi un anno il regno di Orange Cassidy, uno dei più amati del roster AEW. Il campione in carica le ha provate tutte, ma alla fine è stato messo al tappeto dalla Death Rider di Moxley che nel frattempo lo aveva ridotto a una maschera di sangue.

Al termine del match il pubblico di Chicago ha tributato a Cassidy una vera  e propria standing ovation.

Dove vedere All Out in streaming

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...