Abbiamo avuto l'opportunità di intervistare in anteprima Christopher Buehlman, autore di libri horror e fantasy e ha inoltre scritto testi di poesia e per il teatro. Il Ladro Linguanera presentato a Lucca Comics & Games 2024 è il suo primo romanzo tradotto in Italia.
Christopher Buehlman sarà ospite di Lucca Comics & Games 2024 dal 30 ottobre al 3 novembre, per tutti i dettagli visitate la pagina dedicata del sito ufficiale della manifestazione.
Kinch Na Shannack ha un pesante debito nei confronti della Gilda dei Prenditori, che gli ha fornito una formazione impeccabile per diventare un ladro di talento. Durante il suo addestramento ha imparato a forzare serrature, scalare pareti, maneggiare il coltello, mentire con astuzia, piazzare trappole e persino lanciare qualche incantesimo. Deciso a mettere in pratica le sue nuove abilità, si nasconde in una foresta per derubare il primo viandante che passa. Incappa invece in Galva, una formidabile guerriera e devota servitrice della dea della morte, reduce dalle brutali guerre contro i goblin. Galva sta cercando la sua regina, scomparsa dopo che la città del nord, in cui si trovava, è caduta nelle mani dei giganti. Dopo aver risparmiato la vita a Kinch, la guerriera lo costringe a unirsi a lei nella sua missione, sotto la sorveglianza della Gilda. Da quel momento, i loro destini si intrecceranno in un'avventura epica piena di insidie, tradimenti e segreti da scoprire, in un mondo devastato dalle guerre, dove goblin famelici e creature leggendarie nascoste nelle profondità marine minacciano la loro sopravvivenza.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!