Prime foto di Cobra Kai 5: ecco un villain che viene dal passato [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie della nostalgia, chiamata così da alcuni fan, Cobra Kai è giunta alla sua quinta stagione e a ogni stagione i produttori, molto intelligentemente, aggiungono nuovi personaggi provenienti dal passato del franchise. Questo è composto da ben 4 film e un reboot (che però non ha continuità narrativa con i film originali).

Nell'ultima stagione, la quarta, Cobra Kai ha riportato in gioco il villain Terry Silver, che nel finale di stagione ha messo sotto scacco anche il suo vecchio maestro John Kreese. Adesso, vista questa nuova immagine ufficiale, da Karate Kid III la serie TV di Netflix porterà sullo schermo anche il villain Mike Barnes, interpretato da Sean Kanan.

Advertisement

Image not found

In Karate Kid III Barnes è stato assoldato da Terry Silver per battere Daniel LaRusso. La ricompensa di Barnes era una percentuale sui nuovo dojo di Silver. A questo punto, nella nuova stagione Mike Barnes potrebbe tornare per riscuotere ciò che gli spetta.

Nel nostro articolo Cobra Kai 5, riprese terminate: cosa si sa sulla prossima stagione della serie Netflix? abbiamo ipotizzato alcuni scenari nei quali i protagonisti di Cobra Kai 5 potrebbero muoversi: la nuova stagione potrebbe infatti avere due filoni narrativi ben distinti. In più, per chi volesse approfondire, si suggerisce la lettura de: Il motto del Cobra Kai: filosofia e significato della Legge del Pugno.

Di seguito le 8 foto ufficiali rilasciate da Netflix per aumentare l'attesa de fan di Cobra Kai, che dovranno aspettare la fine dell'estate 2022 per vedere i nuovi episodi.

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

In ogni caso per i nuovi episodi ci si aspetta grande rivalità tra i Dojo e diversi colpi di scena, come sembra aver anticipato il teaser trailer della stagione 5 di Cobra Kai. La data di uscita dei nuovi episodi di Cobra Kai è stata fissata dal colosso dello streaming Netflix per il 9 settembre 2022. Come consuetudine tutti gli episodi saranno rilasciati nello stesso giorno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...