Dalla WWE alla AEW: Bobby Lashley debutta a Dynamite

L'ex campione ha ufficialmente firmato con la All Elite Wrestling, riunendosi con i suoi compagni storici MVP e Shelton Benjamin.

Autore: Luca Carbonaro ,

La notizia della firma di Bobby Lashley con la All Elite Wrestling era nell'aria da settimane e il tutto si è finalmente concretizzato. L'ex WWE Champion ha fatto il suo debutto nel corso della puntata speciale di Dynamite di ieri sera, ribattezzata Fright Night.

Bobby Lashley is All Elite!

Lashley è intervenuto al termine del main event tra Swerve Strickland e Shelton Benjamin, riunendosi con quest'ultimo e con MVP. I tre hanno quindi riformato la stable nota in WWE come The Hurt Business e che, da adesso in avanti, si farà chiamare The Hurt Syndicate all'interno della AEW.

Secondo alcune fonti interne il debutto di Bobby Lashley sarebbe dovuto avvenire in quel di WrestleDream, PPV andato in onda il 12 ottobre scorso a Washington, ma i piani sono poi cambiati in corso d'opera.

La dirigenza AEW ha infatti preferito non distogliere l'attenzione da quanto successo nel main event dove Jon Moxley è diventato il nuovo World Champion (quarta volta in carriera) ritirando Bryan Danielson da full timer. Il debutto in ring di Bobby Lashley dovrebbe invece avvenire a Full Gear, PPV in programma il 23 novembre a Newark, New Jersey, proprio contro Swerve Strickland.

Dove eseguire AEW Dynamite in streaming 

La programmazione della AEW in Italia è disponibile ogni venerdì su SKY Sport con il commento di Salvatore Torrisi. I PPV sono invece disponibili, in diretta e poi on demand per un tempo limitato, su SKY Primafila.

Immagine di copertina via All Elite Wrestling

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!