Ant-Man 3, le prime reazioni lodano Kang

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La premiere con il red carpet di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si è tenuta la notte del 7 febbraio 2023, alle 2:00 AM ora italiana. Molti dei fortunati spettatori hanno scritto su Twitter le loro impressioni sulla pellicola di Peyton Reed, che è il terzo capitolo della saga cinematografica di Ant-Man.

Le reazioni del pubblico sono per la maggior parte positive. Molte persone hanno menzionato l'interpretazione convincente di Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore e hanno sottolineato che Ant-Man and the Wasp: Quantumania è davvero emozionante. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 15 febbraio del 2023 ed è la prima delle uscite Marvel del 2023.

Advertisement

Di seguito alcuni tweet con le impressioni sul film e la relativa traduzione in italiano, senza spoiler:

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il miglior film della trilogia. Maggiori rischi, pericoli e ripercussioni. Presenta anche uno dei migliori villain del Marvel Cinematic Universe (MCU) ossia Kang. Nel momento in cui arriva Jonathan Majors, è il suo show. Kang è un grande cattivo, spaventoso e pronto a tutto. Inoltre, due belle scene post credit.

Mi sono divertito molto con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Paul Rudd non è mai stato più bravo e Jonathan Majors conquista senza sforzi ogni secondo del film in cui appare, ma la vera star del film è la sceneggiatura di Jeff Loveness: un promemoria di quanto strano, bellissimo e misterioso sia ancor l'MCU.

Prodotto Consigliato

Funko-30730 Ant-Man & The Wasp Personaggio, Multicolore, Standard, 30730

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha due aspetti molto importanti: hanno diminuito le battute ironiche di 20 volte e Jonathan Majors è incredibile nel ruolo di Kang il Conquistatore. Kang è il villain di cui l'MCU aveva davvero bisogno. Grazie Majors per avere innalzato le mie aspettative, la Fase 5 è promettente.

Advertisement

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ben bilanciato e con un ritmo veloce. Ho amato i momenti padre/figlia del film. Jonathan Majors è una belva nel ruolo di Kang. Con Black Panther: Wakanda Forever e ora Ant-Man and the Wasp: Quantumania si sente che Marvel Studios è tornata sui binari giusti. Sono entusiasta al pensiero di vederlo ancora!

Advertisement

Ho appena visto Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è il film Marvel più avventuroso e bizzarro dopo Black Panther: Wakanda Forever! Questo film è simile ai grandi capitoli di Star Wars come Gli ultimi Jedi! La Fase 5 è partita in modo grandioso!

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è una enorme avventura di fantascienza con una meravigliosa costruzione di mondi che sembra quasi non-Marvel per quanto costruisce il suo universo. Ma c'è ironia, cuore, Kang la fa da padrone completamente e c'è anche Michell Pfeiffer.

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...