Aquaman 3? James Wan dice sì ma a una condizione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il regista di Aquaman e il Regno Perduto, James Wan, ha rivelato cosa lo convincerebbe a dirigere un terzo film incentrato sul supereroe subacqueo interpretato da Jason Momoa.

In un'intervista con Empire, Wan ha sottolineato che, sebbene non abbia mai diretto un terzo film in una saga prima d'ora, sarebbe disposto a dirigere un altro capitolo di Aquaman a una condizione:

Advertisement

Se ottenessi la stessa libertà che ho avuto nei primi due film.

Tuttavia, Wan ha anche sottolineato che Aquaman e il Regno Perduto segna la fine dell'Universo Esteso DC, con il reboot previsto in DC Universe nel 2024 sotto la guida di James Gunn e Peter Safran. Questo significa che un terzo film di Aquaman potrebbe non essere certo, anche se avrà successo al botteghino.

Wan ha dichiarato:

Non sono sicuro della direzione che Gunn e Safran stanno prendendo, quindi chissà? Ho imparato a non dire mai mai.

Advertisement

Questo non è la prima volta che Wan parla di Aquaman 3. A settembre 2023, aveva rivelato di avere delle idee per un terzo film della serie, spiegando che il nuovo film costituisce una solida base per le future avventure di Arthur Curry/Aquaman.

Wan ha dichiarato:

Se e quando ci sarà un terzo capitolo, dovrebbe servire a far crescere questi personaggi, perché penso che abbiamo posto le basi nel secondo film su cui si può sicuramente costruire in un terzo. Non ho ancora storie in mente, ma far crescere i personaggi è ciò su cui dovrebbe concentrarsi il prossimo film di Aquaman.

Advertisement

Gli appassionati del mondo di Aquaman possono quindi avere speranze per un futuro terzo capitolo della saga, anche se il suo destino rimane incerto in attesa di sviluppi futuri.

Dal 20 dicembre, solo al cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...