Il film Black Panther: Wakanda Forever è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre 2022. La pellicola è diretta da Ryan Coogler e co-prodotta da Nate Moore, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti in merito a delle scene eliminate.
In una lunga intervista a Collider il produttore Moore ha dichiarato che esistono varie scene eliminate dalla versione finale di Black Panther: Wakanda Forever, che il pubblico non ha visto al cinema.
Nate Moore ha anche svelato quale sarebbe la scena eliminata che, se potesse, inserirebbe nel film:
Sicuramente c'è una scena con Okoye e Ayo dopo che Okoye è stata congedata che è molto interessante. Questa è incredibilmente bella da vedere, penso. È solo che rallentava un po' il ritmo del film. Ma si poteva scoprire la reazione di Okoye al nuovo Generale, e si poteva vedere cosa pianificava di fare prima che Namor con i Talocani giungessero nel Wakanda. È una scena notevole.
Nell'intervista Nate Moore ha anche svelato che non ci sono attualmente piani per un'edizione director's cut di Black Panther: Wakanda Forever. Nonostante ciò, il produttore non esclude che le scene eliminate possano essere pubblicate in una qualche forma. Su questo argomento Nate Moore non ha dato ulteriori indicazioni.
Okoye è sicuramente un personaggio molto interessante, una guerriera molto forte e determinata, che possiede una lealtà al Wakanda solidissima. Se tra gli extra dell'edizione di Black Panther: Wakanda Forever per lo streaming sulla piattaforma Disney+ sarà presente la scena eliminata di cui ha parlato Moore, il pubblico Marvel non potrà che esserne felice.
Se siete curiosi di sapere quale potrebbe essere il futuro di Okoye e degli altri personaggi di Black Panther: Wakanda Forever, vi consigliamo il nostro articolo Black Panther 3 si farà? Le parole del regista e di Kevin Feige. Potete inoltre leggere la nostra recensione di Black Panther: Wakanda Forever.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!