Deathstroke, il film vedrà mai la luce? Parla Joe Manganiello

Autore: Luca Carbonaro ,

Si è parlato per anni della possibilità di un progetto stand-alone su Deathstroke, ma a quanto pare i piani non verranno mai concretizzati. A parlarne di recente è stato Joe Manganiello, attore che ha vestito i panni del celebre personaggio DC Comics all'interno dello SnyderVerse.

 

Deathstroke, Joe Manganiello sui piani cancellati

Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di ComicBook.com:

Advertisement

Io e James Gunn siamo molto amici e ne abbiamo parlato a lungo, soprattutto dopo che Jim Lee mi aveva proposto di realizzare un fumetto basato sulla sceneggiatura che avevo scritto per una origin story su Deathstroke. Doveva essere un film, ma la sceneggiatura è stata accantonata dopo lo smantellamento del DCEU. 

Jim l'ha letta e gli è piaciuta molto, ma nessuno poteva assicurarmi che sarei stato coinvolto nel progetto. Alla fine James Gunn mi ha consigliato di lasciar perdere e così ho fatto.

Deathsroke avrebbe potuto essere con molta probabilità anche il villain di The Batman, il progetto originale dedicato al Cavaliere Oscuro del DCEU scritto e diretto dallo stesso Ben Affleck (successivamente cancellato e "trasformato" nel cinecomic diretto da Matt Reeves).

Chi è Deathstroke

Creato da Marv Wolfman e George Perez, Slade Wilson aka Deathstroke è un soldato mercenario con una forza superiore alla norma. Non solo, è un eccellente cecchino, è capace di pensare 9 volte più velocemente di un essere normale ed è abilissimo nelle più disparate tecniche di combattimento. 

L'ultima apparizione di Deathstroke in live action

Il Deathstroke di Joe Manganiello è apparso per l'ultima volta nella Zack Snyder's Justice League, la visione del film originariamente concepita dal regista e proposta senza tagli.

Advertisement
Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...