La serie TV Dexter: Original Sin di Paramount+, spin-off/prequel della serie madre Dexter con protagonista Michael C. Hall, riceve due importanti aggiornamenti. La stessa Paramount+ ha infatti rivelato la data di uscita di Dexter: Original Sin, che debutterà sulla piattaforma streaming il 13 dicembre 2024, insieme a un nuovo teaser/trailer della serie TV.
In Dexter: Original Sin ritorna lo stesso Michael C. Hall come voce narrante dello spettacolo in lingua originale, mentre la storia incentrata sul passato di Dexter vede nel ruolo principale Patrick Gibson pronto a mostrare in dieci episodi la metamorfosi di un giovane studente di medicina in uno spietato serial killer.
Ecco di seguito il nuovo teaser/trailer dello spin-off Dexter: Original Sin pubblicato da Paramount+.
La serie TV Dexter: Original Sin esce il 13 dicembre 2024Quando esce la serie TV Dexter: Original Sin?
La serie TV Dexter: Original Sin esce in esclusiva streaming su Paramount+Dove esce la serie TV Dexter: Original Sin?
La serie TV Dexter: Original Sin è composta da 10 episodiQuanti episodi ha la serie TV Dexter: Original Sin?
Trama e cast di Dexter: Original Sin
La serie TV Dexter: Original Sin è ambientata nell'anno 1991 nella città di Miami, periodo in cui un giovanissimo Dexter allora studente inizia a sentire i suoi primi impulsi da omicida che non riesce più a reprimere. Attraverso il supporto di suo padre Harry, Dexter adotta una sorta di codice morale con il quale decide di uccidere soltanto persone malvagie, usando allo stesso tempo un sistema che gli permette di non essere scoperto delle autorità locali.
Oltre a Patrick Gibson nel ruolo del protagonista e Christian Slater nei panni di Harry, in Dexter: Original Sin sono inoltre presenti:
- Molly Brown è Debra, sorella di Dexter
- Patrick Dempsey interpreta Aaron Spencer
- James Martinez come Angel Batista
- Christina Milian nei panni di Maria LaGuerta
- Alex Shimizu nella parte di Vince Masuka
- Reno Wilson è Bobby Watt
In Dexter: Original Sin Sarah Michelle Gellar figura inoltre presente come guest star mentre come sopracitato Michael C. Hall sarà il narratore, che funge da voce presente nei pensieri mentali di Dexter.
La serie TV Dexter: Original Sin attualmente in produzione a Los Angeles, è realizzata da Showtime Studios insieme a Counterpart Studios e vede tra i produttori esecutivi lo stesso Michael C. Hall insieme a Mary Leah Sutton, Tony Hernandez, Scott Reynolds e Lilly Burns.
Dexter - Serie Completa
Imperdibile cofanetto Blu-ray della serie completa di Dexter con protagonista Michael C. Hall.Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Dexter: Original Sin. Crediti: Showtime Studios, Counterpart Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!