I Goonies: secondo i protagonisti le voci sul sequel sono "balle"

Due dei protagonisti del film cult I Goonies hanno parlato delle voci di un sequel, definendole delle "balle". Ecco le dichiarazioni.

Autore: Davide Mirabello ,

Ogni tot di tempo viene avanzata l'ipotesi dello sviluppo di un I Goonies 2, e puntualmente, ogni volta, la notizia viene smentita. Anche in questa occasione i rumor che circolavano e che avanzavano l'ipotesi dello sviluppo di un capito sequel del film cult di Richard Donner sono stati smentiti dagli stessi protagonisti: si tratta di Corey Feldman e Martha Plimpton.

Attraverso X lo stesso Feldman ha dichiarato:

I rumor che riguardano la realizzazione di I Goonies 2 sono falsi al cento per cento. Posso confermare. Non ho avuto alcun contatto ed informazione che ha a che fare con lo sviluppo di un nuovo film. 

Le parole di Feldman sono state confermate anche da Martha Plimpton, che ha aggiunto:

Ragazzi, non c'è nessuna sceneggiatura che riguarda la possibilità di un I Goonies 2. Non c'è nessun attore coinvolto, e men che meno c'è Steven Spielberg  come possibile  regista. Niente di tutto ciò che sta circolando il rete può essere considerato realtà.

La serie TV su I Goonies in sviluppo su Disney Plus

La news che ha alimentato le voci riguarda l'annuncio de I Goonies  2 messo in sviluppo dalla  Warner Bros. che verrebbe messo in produzione dalla prossima estate, e con una possibile uscita tra l'estate del 2026 ed  il 2027. 

 

Riguardo a I Goonies è, invece, stata annunciata la produzione di una serie TV da parte di Disney Plus, dal titolo Our Time, sviluppata  da Sarah Watson, e che racconta di una donna che ritorna nella sua città natale, e si trova a fare da supplente sviluppando con i propri studenti un progetto che ha a che fare con la realizzazione di un film amatoriale basato proprio su I Goonies. Da tempo, però, non si hanno notizie riguardo questa  serie TV. 

Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi

Immagine Wikipedia Screenshot dal film I Goonies di Richard Donner

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!