Ora che è nelle sale cinematografiche il film Il Regno del Pianeta delle Scimmie gli appassionati che hanno già visto il lungometraggio si staranno chiedendo quale futuro ci sarà per la saga. A provare a rispondere a questa domanda ci ha pensato l'interprete Owen Teague.
Ecco le sue parole:
.Show hidden content
Spero che le possibilità di tornare siano alte. Più di ogni altra cosa vorrei fare un altro film della saga, perché è stato molto divertente lavorare su questa produzione. Penso che siano sia un film e un personaggio davvero speciali, sono piuttosto affezionato a Noa. Non è facile immaginare dove andranno le cose. Dipende da ciò che vogliono fare gli sceneggiatori e da quale storia vogliamo raccontare dopo. Ma penso che Noa abbia capito chi è in questo film e cosa sta succedendo nel mondo. Ora deve comprendere che tipo di leader voglia essere, e questo dipenderà da ciò che faranno gli umani e da come affronteranno questa questione fondamentale, ovvero se le scimmie e gli uomini possano vivere insieme.Quale sarà il futuro del Pianeta delle Scimmie?
Ed ha aggiunto:
Ci sono un paio di strade che potremmo percorrere: potrebbe essere che Noa si faccia avanti, ha questa bellissima speranza dentro di sé e forse la seguirà. O forse Proximus è una voce più forte e ha influenzato Noa a intraprendere una strada più oscura. Non lo so davvero, ma ci sono molti modi diversi in cui le cose potrebbero andare, il che è emozionante e non vedo l'ora di vedere cosa potrebbe succedere
Il Regno del Pianeta delle Scimmie è uscito in Italia l'8 maggio ed è attualmente nelle sale cinematografiche.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!